Connect with us

Gossip

Diletta Leotta rompe il silenzio: il cedimento dopo le foto hackerate

sky diletta leottaDiletta Leotta parla delle sue foto hackerate: un periodo drammatico

Non è stato un periodo facile per Diletta Leotta: la giornalista Sky ha deciso di rompere il silenzio e raccontare nei particolare i momenti successivi alla scoperta delle foto hackerate dal suo cellulare, oltre alla diffusione del suo numero. “No, non ho pianto. Ho tirato fuori una forza che non credevo di avere. Dopo tre giorni sì, ho ceduto” ha esordito Diletta in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove ha raccontato cosa è accaduto una volta diffuso il suo numero e i suoi scatti privati: “Ero a casa, da sola. Da cosa ho capito che la situazione era grave? Dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate – e continua – Ho dovuto tenerlo spento per giorni. Ci tengo a specificare che solo cinque o sei foto mi appartenevano. Le altre, i video, gli audio che ho visto girare: tutti finti”.

Diletta Leotta, staffetta con Ilaria D’Amico a Sky Sport? La risposta

In particolare sulle foto hackerate, Diletta Leotta aggiunge: “Non le vedevo da anni, di quelle foto che fai senza un senso e magari cancelli subito. Non le definirei nemmeno se*y, erano giocose, riguardandole mi sono anche un po’ vergognata. Mi sono resa conto che facevano parte di un mio archivio privato, non sono molto pratica di queste cose“. Si tratta di foto presenti nel suo profilo ICloud o inviate a qualcuno in passato, azione della quale la giornalista Sky confessa di essersi pentita. Andando avanti e passando alla sua carriera, impossibile non parlare delle voci di una possibile staffetta su Sky con Ilaria D’Amico; ma su questo mantiene il silenzio e svela soltanto la sua ammirazione: “Ilaria è un modello per me, devo ancora fare molta strada“.

Diletta Leotta e Matteo Mammì: la giornalista conferma l’amore

Infine, per quanto riguarda l’amore, Diletta conferma l’amore con il dirigente Sky Matteo Mammì: “Sì, stiamo insieme da due anni. Ci siamo fidanzati dopo il mio passaggio dal Meteo a Sky Sport. Conviviamo a Milano ma, al contrario delle voci che girano, non ci stiamo per sposare. Vengo da una famiglia numerosa, ho due sorelle e un fratello, e penso sicuramente a farmene una. Adesso però è presto“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top