Connect with us

Gossip

Diletta Leotta pronta per un nuovo programma in tv: ecco quale

diletta leottaDiletta Leotta pronta per un nuovo programma tv su Sky: ecco di cosa si tratta

È inarrestabile il successo di Diletta Leotta. E i dirigenti Sky l’hanno capito bene tanto che vogliono ampliare la presenza della siciliana sulla piattaforma della pay per view. Nella prossima stagione televisiva non ci sarà solo la serie B per la giornalista di Sky Sport, che è sempre più seguita ed apprezzata sui social network. Non a caso la Rai ha offerto un ruolo alla Leotta nella nuova edizione di Quelli che il calcio ma la tv di Rupert Murdoch non si è fatta scappare la sua ‘gallina dalle uova d’oro’. Ed è per questo che vuole puntare ancora di più sulla ventiseienne che molto probabilmente condurrà nei prossimi mesi un nuovo programma di approfondimento sulla Champions League.

Diletta Leotta conduttrice di un programma sulla Champions League: il gossip

“Proprio in queste ore trapela il rumor secondo sui Sky potrebbe puntare sulla giornalista siciliana per un programma di approfondimento sulla Champions League” fa sapere la rivista Spy, che lancia il gossip sulla bella Diletta. Un pettegolezzo che potrebbe corrispondere a realtà visto che la Leotta è molto amata dal pubblico. Già lo scorso anno, oltre a La casa della Serie B, la conduttrice ha presentato Goal Deejay. Il 2017 sarà l’anno giusto per ottenere la conduzione di un terzo programma tv e dunque avere maggiore visibilità? Molto probabilmente sì. Nell’attesa di una conferma da parte di Sky, la presentatrice si gode la fine delle sue vacanze. Vacanze vissute intensamente, con gli amici e il fidanzato Matteo, tra Ibiza, Siciliana, Sardegna e Puglia.

Diletta Leotta nuovo programma su Sky Sport: è lei l’erede di Ilaria D’Amico

Senza ombra di dubbio, Diletta Leotta è l’erede di Ilaria D’Amico. Ma la compagna di Gigi Buffon ha rigettato il paragone e sottolineato in una recente intervista: “Se fossimo maschi nessuno si sarebbe permesso confronti, ipotesi di successione”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top