Connect with us

Gossip

Diletta Leotta lascia Sky per Quelli che il calcio? Il gossip

diletta leottaDiletta Leotta lascia Sky Sport per diventare la nuova conduttrice di Quelli che il calcio? Il gossip sulla giornalista

Diletta Leotta è pronta a lasciare Sky Sport: a scriverlo il settimanale Nuovo. Pare che la giornalista sia tra le papabili conduttrici di Quelli che il calcio, rimasto orfano di Nicola Savino che ha lasciato la Rai per Mediaset. Stando a quanto si legge sulla rivista edita da Cairo Editore, la giovane starebbe valutando il proprio futuro lavorativo in questi giorni di vacanza. La serie B, lega di cui si occupa Diletta, è ufficialmente conclusa e la Leotta ha lasciato Milano per tornare in Sicilia, dove si sta godendo il sole e il mare in compagnia di parenti e amici. A settembre dove rivedremo la sensuale presentatrice che ha esordito con le previsioni metereologiche?

Diletta Leotta dopo Sky pronta per la Rai? L’indiscrezione del settimanale Nuovo

Non è la prima volta che si parla di un passaggio di Diletta Leotta da Sky a Rai. Dopo la tanto chiacchierata ospitata al Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti ha provato ad arruolare la siciliana nell’ultima edizione de I Migliori Anni. Il conduttore toscano ha fatto il possibile per avere come valletta Diletta ma alla fine il contratto che lega la Leotta alla pay per view ha avuto la meglio. Dal prossimo autunno cambierà qualcosa? La ragazza è davvero pronta a lasciare la tv che l’ha scoperta e lanciata per quella di Stato? Difficile assicurarlo con certezza. Anche perché la giornalista è legata a Sky pure dal punto di vista sentimentale. Da un paio d’anni fa coppia fissa con Matteo, uno dei dirigenti della tv satellitare.

Diletta Leotta di Sky Sport è la giornalista e conduttrice del momento

L’ennesimo gossip su Diletta non fa che confermare quanto la Leotta sia corteggiata e amata. Indubbiamente è il personaggio del momento. Senza dimenticare che è già stata designata come erede di Ilaria D’Amico. Ad accomunare le due: la bellezza, la passione per il calcio e la laurea in Giurisprudenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top