Connect with us

Gossip

Diletta Leotta foto hackerate, chi è stato? Spunta il colpevole

diletta leotta foto hackerateDiletta Leotta foto hackerate, chi è il colpevole?

Continuano a far notizia le foto hackerate di Diletta Leotta. Chi è riuscito ad entrare in possesso degli scatti privati della giornalista di Sky Sport, violando il suo account iCloud? A quanto pare un calciatore. A farlo sapere Dagospia, che però non fa il nome della persona in questione. Si tratta forse di uno sportivo della serie B, lega di cui si occupa la conduttrice siciliana? Per ora non è chiaro e le indagini continuano.

Diletta Leotta hackerata, il colpevole è un calciatore?

Lo scandalo delle foto della Leotta risale allo scorso dicembre, quando diversi scatti di Diletta furono diffuse in rete. Una vicenda che ha colpito molto la 25enne che, però, con coraggio e dignità è riuscita a superarla e ad andare avanti. Non solo, la giornalista ha voluto precisare: “Ci tengo a specificare che solo cinque o sei foto mi appartenevano. Le altre, i video, gli audio che ho visto girare: tutti finti”. Sulla situazione la presentatrice ha poi spiegato: “Quelle foto forse le avevo inviate a qualcuno, forse un paio. Non le vedevo da anni. Si tratta di foto che fai senza un senso e magari cancelli subito. Non le definirei nemmeno s..y, erano giocose… Riguardandole mi sono anche un po’ vergognata. Mi sono resa conto che facevano parte di un mio archivio privato, non sono molto pratica di queste cose. Qualcuno deve averle cercate intenzionalmente forzando il mio profilo iCloud”.

Diletta Leotta, vita privata della giornalista di Sky Sport

Diletta ha 25 anni ed è nata e cresciuta a Catania. Si è trasferita a Roma appena maggiorenne e dopo aver condotto le previsioni meteo di Sky è passata alla sezione Sport. Da più parti è designata come l’erede di Ilaria D’Amico. È fidanzata con Matteo, dirigente della tv privata di Murdoch. I due convivono a Milano e sono intenzionati a sposarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top