Connect with us

Cinema

Diletta Leotta protagonista di un film? La proposta di Massimo Boldi

diletta leotta giornalista skyDiletta Leotta diventa attrice in un film di Massimo Boldi: la proposta del famoso attore

Tutti pazzi di Diletta Leotta. La giornalista di Sky Sport ha conquistato pubblico, addetti ai lavori e pure personaggi famosi. Tra i tanti c’è anche Massimo Boldi che pare sia interessato ad ingaggiare la conduttrice siciliana nel suo prossimo film in uscita a Natale 2017. Una proposta che Diletta starebbe vagliando con molta attenzione. A farlo sapere è il settimanale Chi che rivela anche di un incontro segreto avvenuto tra i due e dell’indecisione della conduttrice de La Casa della Serie B.

Diletta Leotta: dal giornalismo sportivo al cinema? La decisione

Al momento Diletta non avrebbe ancora preso una decisione sulla proposta cinematografica. Intanto Boldi, come si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, “da un paio di mesi non fa che elogiarne le doti in pubblico e lusingarla nel privato”. Oltre al film, la siciliana dovrebbe valutare pure un’altra allettante offerta lavorativa. Quella di Carlo Conti, che la vorrebbe come co-conduttrice e valletta de I Migliori Anni. Diletta dovrebbe prendere il posto di Anna Tatangelo, che non è stata riconfermata nel programma. Secondo le indiscrezioni la 25enne sarebbe parecchio interessata a condurre il programma di Rai Uno a differenza dei dirigenti Sky che sarebbero tutt’altro che propensi a questo scambio. Diletta ha nel frattempo incontrato Conti, che l’ha voluta in passato sul palco dell’Ariston all’ultimo Festival di Sanremo.

Diletta Leotta: vita privata e carriera della giornalista Sky

Il successo di Diletta Leotta è ormai travolgente. La giovane ha cominciato a lavorare in Sky come meteorina per poi passare ad occuparsi di giornalismo sportivo. Più di qualcuno l’ha additata come l’erede di Ilaria D’Amico. È laureata in Giurisprudenza, ha quattro fratelli ed è ghiotta di sushi. Da qualche mese vive a Milano con il fidanzato Matteo, un dirigente Sky.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top