Connect with us

Gossip

Diletta Leotta e fidanzato: le vacanze insieme e la dichiarazione d’amore

diletta leotta vacanze estate 2017Diletta Leotta e fidanzato Matteo: le vacanze insieme in Sardegna e la dichiarazione d’amore della giornalista di Sky Sport

Diletta Leotta è fidanzata con Matteo, il dirigente responsabile dei diritti sportivi di Sky nonché nipote di un ex ministro delle Comunicazione. La giornalista di Sky Sport, nonostante sia felice e innamorata, fa di tutto per tenere questa relazione amorosa lontana dal gossip. Ed è per questo che evita di pubblicare foto troppo private sui social network, dove la siciliana è molto attiva. A fotografare i due insieme ci hanno però pensato i paparazzi, che hanno immortalato la presentatrice Sky e il fidanzato in Sardegna, a bordo di uno yacht con amici. La coppia è affiatata e unita e nel mare dell’arcipelago della Maddalena non sono mancati baci, abbracci e tenere coccole.

Diletta Leotta e il fidanzato Matteo: le vacanze della coppia in Sardegna

Vacanze piene di passione quelle di Diletta e il fidanzato Matteo. I due hanno trascorso giorni di relax e spensieratezza in Sardegna, insieme ad un gruppo di amici. La giornalista e il dirigente sono una coppia da un paio d’anni e da tempo convivono in un appartamento nel centro di Milano. Più volte si è parlato di un imminente matrimonio ma la Leotta ha seccamente smentito i pettegolezzi ribadendo che non è ancora il momento giusto. Del resto Diletta di Sky ha solo 26 anni e la sua carriera è in forte ascesa.

Fidanzato Diletta Leotta: la dichiarazione d’amore della giornalista

Da anni alla guida de La casa della serie B, la Leotta potrebbe presto condurre un nuovo programma su Sky Sport. Più precisamente un format dedicato alla Champions League. Intanto, in una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, la giovane non ha potuto fare a meno di dichiarare apertamente il suo amore per Matteo. “Sono innamorata da due anni. E molto felice” ha fatto sapere Diletta Leotta al quotidiano sportivo. Poche parole ma chiare e dirette.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top