Connect with us

Gossip

Diletta Leotta compleanno fra vacanze, scatti mozzafiato e nuovi impegni

Diletta Leotta compie 26 anni: il compleanno della giornalista regina dei socialDiletta Leotta compleanno 26 anni: l’estate della giornalista Sky che spopola sui social

Tanti auguri a Diletta Leotta. La giornalista di Sky Sport compie oggi 26 anni e incanta ancora una volta i fan. E lo fa pubblicando l’ennesimo scatto mozzafiato che – manco a dirlo – ha fatto il pieno di like e di commenti sui suoi canali social. Anche quella del 2017 si conferma per lei un’estate d’oro. Non c’è giorno (o quasi) in cui non sia protagonista indiscussa del mondo del web con i selfie che la immortalano nelle mete più belle dei vacanzieri. La sua calda stagione è stata divisa fra Ibiza, la Costa Smeralda in Sardegna, la Puglia. Accanto a lei, l’immancabile fidanzato Matteo, figlio di un ex ministro delle Telecomunicazioni, che però non appare mai nelle sue fotografie. Sarà la timidezza a dividerli? Chissà. Nel frattempo la Leotta fa il pieno di energie in vista di una nuova spumeggiante stagione sul piccolo schermo.

L’estate da sogno di Diletta, la giornalista sportiva dei record

La bella siciliana si occupa dei suoi profili social con puntualità e finezza. Ogni immagine che posta è curata nei minimi dettagli, quasi si trattasse di un calendario quotidiano. E i numeri le danno ragione. Su Facebook ha la bellezza di 900 mila mi piace mentre su Instagram fa ancora meglio, avendo superato 1 milione e 600 mila followers. Un successo davvero strepitoso per la giornalista che segue la serie B per Sky dagli studi di Milano Rogoredo! Basti pensare che ogni sua foto colleziona anche 100 mila like! La bionda nata a Catania ha accresciuto la sua popolarità anche a seguito di una brutta faccenda legata alla sua privacy. Un hacker, infatti, ha rubato alcune foto piccanti che erano sul suo cellulare e le ha diffuse in rete. Per parlare di questa vicenda è stata pure ospite all’ultimo Sanremo, ricevendo qualche critica per il suo abbigliamento.

La Leotta fa boom sui social e si prepara a tornare in TV

L’ultima foto social di Diletta, quella pubblicata oggi in occasione dei suoi meravigliosi 26 anni e che la ritrae dinnanzi ai fuochi d’artificio, ha superato le 170 mila reazioni fra Facebook e Instagram. La giovane si gode gli ultimi giorni di mare e vacanze: fra pochissimo comincerà la nuova stagione calcistica che la vedrà impegnata sempre sulla rete satellitare di Rupert Murdoch.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top