Connect with us

Scelti per voi

Diletta Leotta a Sanremo, scoppia la polemica con Paola Ferrari

diletta leotta è fidanzataDiletta Leotta al Festival di Sanremo 2017, arriva la conferma. Ed è polemica con Paola Ferrari

Diletta Leotta al Festival di Sanremo 2017: nel corso della prima Conferenza Stampa della 67esima edizione della kermesse musicale, condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi, è arrivata la conferma. Conti, fra gli ospiti, ha citato anche la giornalista di Sky Sport che segue la serie B, al centro del gossip per una vicenda di violazione della privacy di alcuni mesi fa: un hacker, infatti, violò il suo cellulare e diffuse sui social network foto private che la mostravano senza veli. Dopo aver superato questo brutto fatto, la 25enne si prende una rivincita con Sanremo: secondo indiscrezioni sarà all’Ariston per tutte e cinque le serate e avrà un piccolo spazio nella rubrica Tutti cantano Sanremo. Sulla sua presenza, non si è fatta attendere la reazione della giornalista sportiva Paola Ferrari, che ha espresso tutto il suo disappunto sui social network.

Diletta Leotta a Sanremo, Paola Ferrari: “Non sono contenta”

Dura reazione di Paola Ferrari all’annunciata partecipazione di Diletta Leotta al Festival di Sanremo 2017. La storica conduttrice di 90° minuto ha commentato senza mezzi termini: “Certo che non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo. C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male. Certo che in tante cose, se si badasse a quello che di buono fanno i giornalisti dell’azienda”, ha concluso.

Diletta Leotta a Sanremo, momento d’oro per la bella giornalista di Sky

Momento d’oro per la carriera di Diletta Leotta, cliccatissima su Instagram e Facebook per la sua simpatia e per la sua avvenenza: un programma di successo dedicato alla serie B su Sky Sport, la conduzione di Estate Mondiale per Euro 2016 e adesso anche Sanremo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top