Connect with us

Calcio

Diletta Leotta: 5 curiosità sulla conduttrice di Sky Sport

foto diletta leottaChi è Diletta Leotta? Vita privata e curiosità sulla conduttrice Sky

È stata già definita l’erede di Ilaria D’Amico ma per il momento Diletta Leotta pensa a lavorare sodo per raggiungere tutti i propri sogni professionali. La bella siciliana ha già conquistato il pubblico maschile, che con passione segue il campionato di calcio di serie B su Sky Sport ma anche gli Europei in Francia. Ma chi è Diletta Leotta? Classe 1991, la bionda conduttrice è nata e cresciuta a Catania, per poi trasferirsi appena maggiorenne a Roma, per inseguire il sogno di lavorare in tv. Un sogno inseguito con determinazione e costanza, che hanno portato Diletta a compiere anche tanti sacrifici. Sacrifici che, però, sono stati ripagati con il successo e la popolarità di cui ora gode il volto Sky.

Diletta Leotta: qualche curiosità sulla conduttrice

1. La famiglia di Diletta. La conduttrice di Sky Sport è la più piccola di 5 fratelli. Il padre è avvocato e, dopo il liceo, ha subito imposto alla Leotta di iscriversi all’Università. “Per riuscire a convincere mio padre che trasferirmi a Roma era la scelta più giusta gli ho promesso che non avrei smesso di studiare e che mi sarei laureata. Ho cominciato a frequentare l’università per lui, poi l’ho fatta soprattutto per me” ha raccontato Diletta in una vecchia intervista.

2. La gavetta in tv. Prima di approdare a Sky, Diletta Leotta ha lavorato in una tv siciliana: faceva la valletta in un programma sportivo. Subito dopo comincia a fare casting a Roma – molti dei quali hanno esito negativo – fino ad arrivare a Sky, dove prima l’assumono come meteorina, poi la promuovono allo Sport.

3. È laureata. Pur lavorando quotidianamente a Sky Sport, Diletta Leotta porta a termine gli studi. Nel 2016 si è laureata in Giurisprudenza presso la prestigiosa università della Luiss.

Diletta Leotta: la vita privata della conduttrice Sky

4. Le passioni di Diletta Leotta. Oltre al calcio, la conduttrice di Sky Sport è una grande appassionata di sport in generale. Una delle sue passioni? La corsa, che svolge quotidianamente per mantenersi in forma. Ma Diletta ama anche mangiare: la Leotta è ghiotta di sushi.

5. È fidanzata. Diletta Leotta è una ragazza molto riservata e preferisce non parlare della propria vita privata. Secondo gli ultimi gossip, però, la conduttrice è innamorata di un giovane dirigente Sky.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top