Connect with us

Gossip

Dieta Orietta Berti, la cantante è dimagrita: ecco come ha perso 9 chili

Dieta Orietta Berti: "Ecco come ho perso 9 chili e sono tornata in forma!"Dieta Orietta Berti, la simpatica cantante, ha deciso di svelare come ha perso ben 9 chili

Orietta Berti ha deciso di raggiungere un importante obiettivo per il proprio benessere. La cantante si è imposta di seguire una dieta per perdere 8 chili. Proprio quei chili che da anni la affliggono, non facendola sentire a proprio agio. L’artista ha lanciato una sfida nel salotto di Barbara D’Urso, come riporta Tgcom24. Sarà riuscita nel suo intento? Ebbene sì, la sua forza di volontà è stata notevole. La Berti ha perso ben 9 chili. Come avrà fatto? Quali cibi avrà mangiato e quali alimenti invece avrà eliminato? La sua dieta è andata ben oltre le aspettative. Si era ripromessa, infatti, di perdere 8 chili, ma è riuscita a perderne uno in più. da 74 chili è passata a 65.

Orietta Berti: ecco quale dieta ha seguito per tornare di nuovo in forma

Quella seguita da Orietta Berti, vale la pena precisarlo, non è una dieta “fai da te”. Le è stata infatti suggerita da un medico e si è sottoposta a dei controlli. Prudenza vuole che per seguire una dieta ci si debba affidare ad un bravo dottore o nutrizionista per evitare danni alla salute. Ecco quale regime alimentare ha seguito la cantante: per colazione uno yogurt magro, un pezzetto di formaggio (max. 30 gr.), un frutto. Per pranzo o cena: un piatto di pasta o riso integrali (80 gr.) con verdure a volontà o in alternativa un panino col prosciutto (cudo o cotto) o con bresaola, abbondanti verdure e due uova. Infine, c’è un’altra opzione per pranzo o cena ossia: panino con la carne (gr.120) o pesce (gr.150) e sempre molte verdure. Inoltre, è previsto un bonus: un quadratino di cioccolato fondente o uno yogurt magro o un frutto. Oppure come bonus è prevista una porzione di frutta secca a guscio (10 mandorle o 3 noci o 15 pistacchi). La cantante ha confessato: ” L’unica cosa su cui ho sgarrato è il cioccolato, era previsto solo fondente e a me non piace, così mi sono buttata sullo yogurt magro”.

Dieta seguita da Orietta Berti: ecco i cibi da evitare

La dieta seguita da Orietta  è stata ideata su misura per lei dal dottor Sorrentino. I cibi che la cantante ha dovuto evitare sono: fritture, dolci, formaggi (tranne quello consigliato al mattino), salse con panna, alcool.

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top