Connect with us

Calcio

Diego Perotti, il calciatore commuove: il messaggio per suo figlio

Diego-PerottiDiego Perotti commuove il web

Assist man, rigorista, Speedy Gonzalez dai polmoni d’acciaio. Di Diego Perotti calciatore, in questi due ultimi anni, abbiamo conosciuto tanto. Il talento argentino, soprannominato El Monito, nel suo primo anno di serie A con la maglia del Genoa ha saputo senza dubbio distinguersi. Genova-Perotti, a dire il vero, sembrava potesse essere un binomio destinato a durare nel corso del tempo. Invece, molto prima del previsto, l’incantesimo si è spezzato. Perotti, nell’annata ancora in corso, ha fatto fatica a trovare una collocazione tattica nello scacchiere di Gian Piero Gasperini e si è lasciato attrarre, a gennaio, dalle sirene di mercato che lo hanno portato in direzione Roma, sponda giallorossa. Il cambio di casacca, però, non ha affatto impedito a Diego di lasciare il cuore in Liguria. Là, infatti, è rimasto il figlioletto Francesco, nato negli ultimi mesi dell’anno scorso. Ed è proprio al piccolo Francesco che Perotti ha riservato una dedica su Instagram che ha commosso e attirato l’attenzione del popolo di Internet.

Diego Perotti e il messaggio al figlio

“Un giorno ti parlerò di come quando e soprattutto dove sei nato, intanto questo lunedì papà torna a casa… Genoa-Roma 19:00”. La dedica di Diego Perotti al figlio Francesco, è evidente, può essere letta sotto più punti di vista. Ciò che senza dubbio balza subito all’occhio, però, è l’amore incondizionato nutrito dal forte centrocampista giallorosso nei confronti del suo piccolo. I momenti da passare con lui, ultimamente, sono stati davvero pochi. Diego, infatti, si è dovuto trasferire nella Capitale per vestire la maglia della Roma. Il salto di qualità dal punto di vista tecnico, però, ha portato con sè problematiche di altro tipo. Francesco e la compagna Julieta, come si evince dal post di Instagram, sono infatti rimasti nel capoluogo ligure. E la nostalgia, si sa, non è una faccenda sempre facile da gestire.

Perotti e il legame con Genova

Un altro aspetto che colpisce del post di Diego Perotti su Instagram è senza dubbio l’amore nutrito nei confronti della città di Genova. L’ala giallorossa, infatti, la chiama casa. Segno, insomma, che gli affetti più profondi e più vissuti sono rimasti nel capoluogo ligure che l’ha lanciato e fatto conoscere a tutta l’Italia calciofila.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top