Connect with us

Uomini e Donne

DIEGO CIARAMELLA/ Uomini e donne: perde Martina Giuffrida, corteggiatrice, ora paparazzata con Nando Colelli, Grande Fratello (FOTO)

uomini e donneUOMINI E DONNE DIEGO CIARAMELLA – Il trono blu di Uomini e Donne non è ancora riuscito a conquitare il giusto spazio. Sarà un caso, ma quattro giorni su cinque va in onda il trono senior. Quello che per anni è stato il punto di forza della trasmissione di Maria De Filippi si sta trasformando in una debolezza. Forse sarà colpa dei tronisti che non sono ancora riusciti a conquistare il giusto spazio? Tra tutti, il più attivo sembra Diego Ciaramella. Il tronista, salito agli onori della cronaca per la sua partecipazione alla versione di Ragazzi&Ragazze di Uomini e Donne, è il protagonista delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

DIEGO CIARAMELLA E MARTINA GIUFFRIDA – Nonostante fosse arrivato per ultimo, Diego Ciaramella era riuscito ad instaurare un feeling con una corteggiatrice in particolare, Martina Giuffrida. Sembrava che tra loro la conoscenza potesse continuare ed invece nell’ultima registrazione del trono blu è accaduto qualcosa di cui nessuno è ancora a conoscenza che avrebbe spinto la corteggiatrice ad abbandonare il programma. A dichiararlo è la stessa Martina che sulla sua pagina Facebook ha postato un messaggio con cui ha spiegato la sua decisione: “Mi dispiace molto comunicarvi che durante la registrazione avvenuta sabato scorso, Martina ha litigato in modo molto acceso con Diego….non posso dirvi i dettagli, posso solo dirvi che Martina ha deciso di lasciare il programma e ad oggi è rimasta ferma nella sua scelta che non intende assolutamente cambiare….Ci dispiace molto che sia finita così, ma Martina ha dimostrato di avere carattere e soprattutto che non si lascia mettere i piedi in faccia da nessuno….Andrà a cercarla Diego? Non possiamo saperlo ma se così fosse, non credo che riuscirà a convincerla facilmente a ritornare..”.

MARTINA GIUFFRIDA E NANDO COLELLIMartina ha sicuramente un carattere forte che non si concilia con quello di Diego Ciaramella che sin dalla prima puntate ha messo in mostra il suo modo di fare, non sempre elegantissimo. Martina, però, non si scompone e avrebbe già trovato con chi consolarsi. Il blog di Isa e Chia, infatti, ha pubblicato delle immagini che ritraggono la Giuffrida in compagnia di Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello nonchè ex fidanzato di Margherita Zanatta. Chi pensava che Diego sarebbe tornato sui suoi passi andando a cercare Martina dovrà ricredersi. L’ex corteggiatrice non avrebbe nessuna intenzione di tornare a Uomini e Donne. Diego, dal canto suo, si consola con Beatrice Presta.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top