Connect with us

Gossip

Dichiarazioni shock al Gf: Enrica e Floriana si scoprono innamorate di Luca Di Tolla

Chi capisce noi donne è davvero bravo: nella casa del Grande Fratello sono state appena fatte delle dichiarazioni che hanno davvero dell’incredibile!

I protagonisti della vicenda sono Luca Di Tolla, detto lo squalo, e le due amiche Enrica e Floriana. Fin dalla sua entrata nel gioco, Enrica è stata la prima preda di Luca, che l’ha corteggiata invano per giorni e giorni.

Lunedì dopo la diretta Enrica e Floriana, insieme ad altri, sono state spedite nel tugurio e la distanza da Di Tolla deve essere stata fatale.

Le due amiche si trovano a confessarsi una situazione davvero surreale: entrambe si sono scoperte attratte dallo squalo. Enrica tornata dal tugurio ha voluto parlare con lui e a sorpresa il cuore le batteva a mille. Allo stesso modo Floriana ha pensato solo a lui nel tugurio e tornata nella casa non lo ha mollato un secondo.

Le due amiche, che ora temono che questa “rivalità” possa rovinare la loro amicizia, raccontano il tutto a Gaia e Chiara, cercando un consiglio. Gaia è la più diretta: “Tanto a Luca piace Enrica. E poi non vi è mai capitato che vi piaccia il ragazzo che piace anche alla vostra amica? Sarà lui a scegliere.”

Nel frattempo Enrica si è dichiarata a Luca, clicca qui.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top