Connect with us

Televisione

Diario di una nerd superstar terza stagione con i sottotitoli

diario-di-una-nerd-superstar-3DIARIO DI UNA NERD SUPERSTAR RIASSUNTO – La simpatica e sbadata Jenna Hamilton torna, insieme ai suoi amici, per sfogliare altre pagine del Diario di una nerd superstar. Pronti a scoprire cosa accade in questa terza stagione? Durante le prime due stagioni abbiamo potuto assistere ad una Jenna contesa tra i due ragazzi più popolari del Liceo: l’affascinante Matty McKibben e l’amorevole Jake Rosati. Nella prima serie, a seguito di un banale incidente, Jenna viene etichettata come probabile suicida e tutta la scuola si prende gioco di lei. Tema centrale della prima stagione, oltre alla relazione con Matty, seguita da quella con Jake, una lettera di offesa nei confronti della stessa Hamilton. La lettera contribuisce a rendere ancora più difficoltoso il percorso di integrazione di Jenna, scontenta del suo ruolo di emarginata. Una delle cose che rende Jenna felice è la sua iniziale relazione con Matty, ragazzo di cui è follemente innamorata. L’istinto di McKibben di nascondere la loro relazione, però, porta la Hamilton a stancarsi della situazione e a volere decisamente di più. E’ per questo motivo che Jenna decide di dare una possibilità all’amico Jake, innamorato di lei.

DIARIO DI UNA NERD SUPERSTAR TRAMA – Alla fine della prima stagione Jenna scopre che la lettera di offesa le è stata mandata dalla madre. Sconvolta dall’averlo saputo, si vendicherà nella seconda stagione, raccontando tutto al padre. In questa seconda serie gli avvenimenti sono assolutamente imprevedibili. Durante la festa di Capodanno, Matty si intromette nella relazione di Jenna e Jake, ancora all’oscuro che i due sono stati insieme in passato, chiedendo alla Hamilton di scegliere tra i due. Jake, nel frattempo, chiede di ufficializzare la relazione e questo porta Jenna a scegliere lui. Successivamente Sedie, perfida nemica di Jenna, racconta a Jake della relazione segreta che Jenna aveva avuto con Matty. Jenna a quel punto si fidanza con lui, rimanendo con l’interrogativo se partire per l’Europa o meno. Alla fine decide di non partire, lasciando il suo posto all’amica Tamara e trascorrendo così l’estate con Matty.

DIARIO DI UNA NERD SUPERSTAR TERZA STAGIONE – Al termine di questa magnifica avventura, si è deciso di mandare in onda anche una terza stagione, la cui prima puntata è andata in onda il 16 Aprile 2013 negli Stati Uniti. In Italia, invece, andrà in onda a Settembre. Per chi non può più aspettare, il primo episodio, intitolato “Cha-cha-cha-changes” è già disponibile con i sottotitoli e saremo felici di riassumervelo su richiesta. Seguiteci nei riassunti delle altre serie tv e commentatele insieme a noi di Gossip e Tv.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top