Connect with us

Gossip

Diane Fleri, vita privata e curiosità dell’attrice di Nome in codice Solo

Chi è Diane Fleri? Vita privatadiane-flesi-curiosità e carriera dell’attrice francese

Esordisce nel mondo dello spettacolo già in età adolescenziale: Diane Fleri, 33 anni, è un attrice francese. Nasce in Bretagna ma si trasferisce in Italia, patria del padre, all’età di nove anni. Recita per la prima volta in Come te nessuno mai di Gabriele Muccino, dopodiché decide di iscriversi alla facoltà di scienze politiche. Passa un anno a Parigi dove alimenta la sua passione studiando recitazione. Durante questo periodo partecipa inoltre a fiction e gira cortometraggi. Tornata in Italia recita in molti film come Mio fratello è figlio unico, Solo un padre, Quell’estate e alla serie tv I liceali.

Diane Fleri insieme a Marco Bocci nel cast della fiction Solo

Una nuova esperienza per Diane Fleri, che interpreta Barbara nella miniserie Solo.  Barbara è la fidanzata e l’agente di supporto alla missione sotto copertura di Marco (Marco Bocci), l’agente dello Sco infiltrato nella ‘Ndrangheta attraverso la potente famiglia Corona. Il loro obiettivo è quello fermare un traffico di eroina proveniente dalla Turchia destinato al boss americano Rudi Iaccarino, operazione nella quale i Corona fungono da tramite, ma la vicenda diventerà sempre più complicata. In un intervista a Blogo, l’attrice confessa: “Barbara è una poliziotta, una donna forte che protegge un uomo e questo è già diverso dal solito. Solo è girato in maniera magnifica, è un prodotto cinematografico di alto livello, con una fotografia splendida. La violenza c’è, ma non è mai gratuita. Non c’è autocompiacimento. Qui la linea sentimentale e quella della violenza sono ben bilanciate.”

Notizie e curiosità sulla vita di Diane Fleri, protagonista della miniserie Solo

Nella vita di tutti i giorni l’attrice è fidanzata con il parrucchiere Sharin, ma per il momento non del matrimonio non vuole saperne. A Dicembre 2012 è nata Zoe, la loro primogenita. Dopo un anno è nato anche Tiago, il loro secondo figlio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top