Connect with us

Gossip

Diana Del Bufalo, vita privata: le rivelazioni sul fidanzato Paolo Ruffini

diana del bufalo fidanzata paolo ruffiniDiana Del Bufalo fidanzata con Paolo Ruffini: la nuova vita insieme

Amore a gonfie vele tra Diana De Bufalo e Paolo Ruffini. L’ex di Amici, oggi attrice di Che Dio ci aiuti 4 e C’era una volta Studio Uno, è davvero innamorata del fidanzato. Tanto da pensare già, all’età di 26 anni, di mettere su famiglia. “Penso di possedere un forte istinto materno” ha confidato la giovane al settimanale Nuovo Tv. Al momento però Diana preferisce concentrarsi sulla carriera e sulla storia con Paolo che all’inizio ha fatto scalpore. Stando ai gossip la Del Bufalo si era intromessa nel matrimonio di Ruffini, sposato con l’attrice teatrale Claudia Campolongo. In realtà quel legame era già finito e l’ex allieva di Maria De Filippi ha sofferto parecchio per le dicerie.

Diana Del Bufalo confessa: “Ecco perché mi sono innamorata di Paolo Ruffini”

“Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna” ha spiegato Diana, che ha conosciuto Ruffini grazie al programma Colorado. All’inizio tra i due non c’era grande simpatia ma poi, tra una prova e l’altra, tutto è cambiato. “Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali” ha confessato l’attrice.

Diana Del Bufalo, vita privata: l’attrice è gelosa del fidanzato Paolo Ruffini

Innamorata ma anche molto gelosa di Ruffini. Diana non nasconde tale sentimento: “Con tutte le ragazze che gli girano intorno non si sa mai. Tra noi, comunque, c’è un rapporto di piena fiducia, so che lui mi ama”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top