Connect with us

Gossip

Diana Del Bufalo: messaggio su Instagram per l’ex Paolo Ruffini

Diana DelBufalo scrive un messaggio su Instagram per l'ex Paolo RuffiniDiana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati: il messaggio dell’attrice su Instagram

Appena un anno fa Diana Del BufaloPaolo Ruffini erano usciti allo scoperto, dando conferma della loro relazione. Tuttavia, dal febbraio scorso, i due non sono apparsi più assieme, nemmeno sui social. Indizio, questo, allarmante che ha decretato la fine della loro storia d’amore. Un legame breve, ma intenso. Dopo Ruffini, la Del Bufalo sembra essersi avvicinata, stando alle foto sui social, ad un chirurgo plastico romano, Valerio. Tuttavia, un messaggio scritto dall’attrice su Instagram, conferma che la storia con il comico Ruffini ha lasciato il segno. Diana pubblica una foto che la ritrae con Paolo. L’immagine è tenera. La Del Bufalo è appoggiata al petto di Ruffini. I due sono sorridenti. Perchè l’attrice ha pubblicato una foto così speciale? Cos’avrà voluto dire al suo ex?

Diana Del Bufalo: Paolo Ruffini era il vero amore?

Diana Del Bufalo si abbandona ai social per esprimere un grande sentimento, quello che ha provato per Paolo. “Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita…altrimenti l’esistenza non avrebbe senso.”, scrive la Del Bufalo. Le sue parole sono sincere e sgorgano come un fiume in piena. La donna si rivolge poi a coloro che fanno facili gossip, cambiando tono. “Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti…nessuno sa la verità, tranne noi…c’è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico, stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza.”. Ruffini deve aver lasciato davvero un ottimo ricordo di sè. Dalle parole di Diana non traspare affatto astio per la fine della storia, ma gratitudine, stima ed un profondo affetto.

Diana Del Bufalo: un messaggio che stupisce, cosa ne penserà Paolo Ruffini?

Al momento Paolo Ruffini non ha ancora risposto al bellissimo messaggio scritto dalla Del Bufalo su Instagram. Non potrà che fargli piacere.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top