Connect with us

Scelti per voi

Detto Fatto Vergogna, trend su Twitter: scoppia il caso Demi Lovato

detto-fattoDetto Fatto, le critiche su Demi Lovato: il web difende la cantante

In ogni puntata di Detto Fatto è immancabile la rubrica di Giò Giò Scandalosamente Ciacci, che parla degli scoop del momento. Caterina Balivo e Giovanni Ciacci hanno analizzato le vite di Miley Cyrus, Demi Lovato, Macaulay Culkin (il Kevin di Mamma ho perso l’aereo) e della bambina dell’Esorcista Linda Blair, ponendo l’attenzione su come i ragazzi cresciuti ad Hollywood siano attratti dall’alcool e dalle droghe fin da piccoli. Ma, tra tutte le star, le parole dette sulla vita di Demi Lovato hanno scatenato le critiche del web, tanto da portare il popolo di Twitter a creare l’hashtag #DettoFattoVergogna e farlo diventare trend in pochi minuti.

Detto Fatto Vergogna: le parole su Demi Lovato

Nella puntata di Detto Fatto di Rai 2 è stato puntato il dito sulle baby star di Hollywood, fin da piccoli sommersi dai vizi, che non sono seguiti dalle famiglie e si ritrovano a rovinarsi la vita prima dei diciotto anni. E’ arrivato poi il turno di Demi Lovato: “La solita bambina prodigio protagonista di una serie tv che a diciannove anni è diventata giudice di X Factor America” – Giovanni Ciacci ha continuato dicendo – “Anche questa un’altra drogatella, lei ha dichiarato che non poteva vivere senza la droga per più di trenta minuti. Ma tu ti rendi conto, ogni trenta minuti? Vedi che allora c’è qualcosa in queste ragazze, non è un discorso di successo“. A questo punto la conduttrice Caterina Balivo è intervenuta dicendo: “Ma perché a Cristina D’Avena non è successo questo? E nemmeno a Kim Rossi Stuart o ad Ambra?“, ricevendo l’applauso del pubblico in studio. Dopo poco il pubblico si è schierato a fianco di Demi Lovato e contro il programma, creando l’hashtag #DettoFattoVergogna.

Demi Lovato, i problemi della malattia: le accuse del web

Sui social in molti hanno difeso Demi Lovato, sottolineando come i suoi problemi con la droga fossero causati da una malattia mentale della cantante. A detta del “popolo social” la ragazza ha fatto degli errori, ma non meritava di ricevere dei giudizi così duri, essendo riuscita a superare da sola un periodo buio della sua vita e risollevarsi. Come risponderà il programma a queste accuse?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top