Connect with us

Televisione

Detto Fatto su Rai Uno: la proposta di Caterina Balivo

carina balivo detto fattoCaterina Balivo si sposa su Rai Uno con Detto Fatto? La richiesta della conduttrice

Dopo aver messo al mondo la sua piccola Cora, Caterina Balivo è tornata in tv più bella di prima. Detto Fatto ha visto così tornare al timone la sua vera ‘padrona di casa’. La trasmissione in onda su Rai 2 continua ad avere grandissimo successo e il pubblico non può fare a meno di seguire la propria beniamina, In ogni caso, anche Serena Rossi ha dimostrato di essere alla portata di un programma pomeridiano leggero e di intrattenimento. Ora che Caterina è rientrata a lavoro, sembra avere le idee chiare su ciò che vorrebbe. Un desiderio molto particolare e che viene rivelato in grande esclusiva dall’ultimo numero del settimanale Oggi. La Balivo sembra voler conquistare i telespettatori di un altro canale.

Detto Fatto sbarca su Rai Uno con Caterina Balivo? La proposta

Secondo quanto viene riportato dal giornale Oggi, Caterina Balivo avrebbe avanzato una curiosa richiesta per quanto riguarda la messa in onda di Detto Fatto. Sembrerebbe proprio che la conduttrice voglia trasferirsi su Rai Uno. Una notizia questa che ci lascia un po’ senza parole. Senza dubbio sarebbe un grande acquisto per la rete diretta da Angelo Teodoli. In ogni caso, non è da dimenticare che nella fascia oraria in cui va in onda la trasmissione condotta dalla Balivo, su Rai Uno viene trasmesso il game show di Alessandro Greco, Zero e Lode. Al momento sono solo voci e non c’è ancora nulla di confermato su tale rumors.

Caterina Balivo si trasferisci su Rai Uno con Detto Fatto? L’ipotesi

Insomma, la Balivo ha le idee chiare e pare sapere esattamente cosa vuole per sé e per la sua bellissima trasmissione. Già prima di tornare al timone di Detto Fatto, Caterina rivelò di essersi messa a lavoro molto presto e di essere desiderosa di tornare sul piccolo schermo più forte di prima. Staremo perciò a vedere nel corso delle prossime settimane come si evolverà la situazione. Senza dubbio, sarebbe una grande perdita per Rai Due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top