Connect with us

Scelti per voi

Detto Fatto sospeso per un mese: Caterina Balivo spiega il motivo

Detto fatto chiude in anticipoDetto Fatto chiude in anticipo: ecco perché Caterina Balivo non potrà andare in onda

Cattive notizie per i fan di Detto Fatto: lo show di Caterina Balivo sarà sospeso per un mese. Il programma pomeridiano di Rai2 infatti saluterà i telespettatori giovedì 4 maggio 2017. Dal giorno successivo, al suo posto, andrà in onda l’edizione numero 100 del Giro d’Italia. Lo hanno reso noto la stessa conduttrice e i dirigenti della tv pubblica. In occasione del suo centenario, la manifestazione sportiva passa da Rai3 – dove è sempre andata in onda – a Rai2. Si è quindi reso necessario chiudere in anticipo il contenitore della Balivo, che come sapete accompagna i telespettatori della seconda rete Rai ogni pomeriggio a partire dalle ore 14.00. In quell’orario, dunque, verrà emessa la gara ciclistica più importante del Bel Paese che come ogni anno durerà tre settimane e si concluderà domenica 28 maggio. La chiusura anticipata della trasmissione va incontro anche alle necessità della sua presentatrice che è in dolce attesa; potrà dunque godersi la sua gravidanza lontana dagli impegni lavorativi.

Detto Fatto chiude il 4 maggio: su Rai2 c’è il Giro d’Italia

Detto Fatto chiude in anticipo. Caterina Balivo saluterà i telespettatori di Rai2 giovedì 4 maggio. Dal giorno successivo, al posto del contenitore sui tutorial e sulla bellezza andrà in onda il Giro d’Italia 2017. In occasione del  suo centesimo anniversario, infatti, la Rai ha deciso di spostare la gara ciclistica tricolore dalla terza alla seconda rete. Su Rai2 verranno trasmesse le 21 gare della manifestazione, per un totale di 3 settimane. L’evento sportivo dunque si concluderà domenica 28 maggio. La Balivo, libera dall’impegno quotidiano, potrà dunque dedicarsi completamente alla sua gravidanza. La conduttrice aspetta infatti il secondo figlio dal marito Guido Maria Brera e la coppia è più felice che mai.

Caterina Balivo felice con il marito Guido Maria Brera

Caterina sta vivendo un momento d’oro non solo dal punto di vista professionale ma anche da quello sentimentale. Il suo matrimonio con Guido Maria Brera va a gonfie vele e la coppia è in attesa del loro secondo figlio. Avranno presto un altro bambino, dopo il primogenito Guido Alberto, nato dalla loro unione 4 anni fa. In una recente intervista a Vanity Fair, l’imprenditore ha espresso tutto il suo amore per la moglie, definendola una ‘madre straordinaria’. I due sono felicissimi insieme e per questo hanno deciso di arricchire la loro splendida famiglia con un nuovo pargoletto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top