Connect with us

Gossip

Detto Fatto torna l’11 settembre: Serena Rossi al posto di Caterina Balivo per le prime puntate

serena rossi sostituisce caterina balivo a detto fattoDetto Fatto torna l’11 settembre: Serena Rossi al posto di Caterina Balivo per le prime settimane

Detto Fatto tornerà su Rai Due il prossimo 11 settembre ma senza Caterina Balivo. La conduttrice ha deciso di prendersi una pausa maternità visto che il parto della sua secondogenita è previsto per agosto. Chi prenderà il posto della verace presentatrice di Aversa? La Rai sta valutando le papabili sostitute in questi giorni e a quanto pare il nome più accreditato è quello di Serena Rossi. A farlo sapere è Novella 2000, che parla anche di un probabile addio di Giovanni Ciacci, l’esperto di stile e di costume. Pare che l’uomo sia in trattative con Mediaset da qualche tempo e che sia pronto per avere un ruolo in un programma di punta di Canale 5.

Detto Fatto senza Giovanni Ciacci: Serena Rossi al posto di Caterina Balivo

Serena Rossi prenderà davvero il posto di Caterina Balivo? Ogni dubbio verrà chiarito il prossimo 28 giugno, quando la Rai presenterà i prossimi palinsesti autunnali con tutte le novità e riconferme. La Balivo ha chiarito su Instagram di non essere intenzionata a lasciare il programma che ha lanciato cinque anni fa. Un format al quale pochi credevano ma che col tempo si è rivelato un vero e proprio gioiellino per la seconda rete Rai. È riuscito a crearsi un pubblico fedele ed entusiasta, nonché legatissimo alla sua padrona di casa. Un probabile addio di Caterina non è stato visto di buon occhio dai telespettatori che, oggi, sono ben felici della riconferma della moglie di Guido Mario Brera.

Detto Fatto, Caterina Balivo non lascia il programma: Serena Rossi condurrà solo le prime puntate

Caterina Balivo dunque non lascerà Detto Fatto ma tornerà a condurlo solo in un secondo momento. Le puntate della prossima edizione saranno condotte, con tutta probabilità, da Serena Rossi. Quest’ultima è stata lanciata dalla soap Un posto al sole ma ha poi acquistato popolarità grazie al doppiaggio del cartone Disney Frozen e alla vittoria a Tale e Quale Show. Al momento realizza alcune video interviste per Radio Italia e ha presentato di recente l’evento Un goal per l’Italia. È fidanzata con l’attore Davide Devenuto e lo scorso anno è diventata mamma del piccolo Diego.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top