Connect with us

Televisione

Detto Fatto, Serena Rossi in lacrime: la sorpresa del fidanzato

serena rossi sorpresa detto fattoSerena Rossi ultima puntata a Detto Fatto: la sorpresa del fidanzato Davide Devenuto

Ultima puntata di Detto Fatto per Serena Rossi. Ultima puntata con sorpresa per l’attrice lanciata da Un Posto al Sole. Al momento dei saluti con Giovanni Ciacci e gli altri tutor del programma di Rai Due, la bella napoletana ha ricevuto un video messaggio dal compagno Davide Devenuto. L’attore romano – conosciuto più di dieci anni fa sul set della soap opera di Rai Tre – si è pubblicamente complimentato con la conduttrice per il lavoro svolto nel format. Non solo: Devenuto ha spiegato di sentire molto la mancanza di Serena (che per tutto questo tempo ha fatto la spola tra Milano, dove ci sono gli studi della trasmissione, e Roma, dove vive) e che non vede l’ora di riabbracciarla. Non è mancata una dedica d’amore in piena regola che, com’era prevedibile, ha commosso la sostituta di Caterina Balivo.

Davide Devenuto fa una sorpresa a Serena Rossi all’ultima puntata di Detto Fatto

“Sei stata bravissima” ha fatto sapere Davide nel messaggio per la Rossi. “Anche se le domande di Ciacci sul nostro matrimonio mi hanno un po’ infastidito” ha scherzato Devenuto che, pur avendo un figlio da Serena, non l’ha ancora sposata. I due hanno deciso di rimandare il grande evento e di dedicarsi alla crescita del bambino, che ha un anno e cresce sereno e spensierato. Da quando sono diventati genitori, Serena e Davide sono ancora più uniti e complici. Il loro rapporto, come dichiarato dalla stessa presentatrice, è diventato più forte e solido. “Io e Diego ti aspettiamo a casa” ha concluso l’Andrea Pergolesi di Upas. Insomma, sorpresa riuscita per l’interprete romano che ama alla follia la sua compagna. E la dolce dedica ha emozionato pure il pubblico a casa che, fin dalla prima puntata, ha promosso a pieni voti la Rossi.

Serena Rossi lascia Detto Fatto e si prepara a Celebration

Serena Rossi ha conquistato il pubblico di Detto Fatto. La sua spontaneità, dolcezza e vivacità sono piaciute subito ai telespettatori. La Rai non si è fatta sfuggire l’occasione e ha offerto all’artista un nuovo programma tv: Celebration, in onda da metà ottobre su Rai Uno. Una vera e propria promozione per la giovane che, dopo tanti anni di gavetta tra teatro, cinema e tv, sta ora godendo dei frutti di tanto lavoro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top