Skip to main content

Serena Rossi sostituisce Caterina Balivo a Detto FattoQuando torna Caterina Balivo a Detto Fatto? Serena Rossi conduttrice ‘a tempo’

Detto Fatto torna a partire da oggi, lunedì 11 settembre 2017, sui teleschermi di Rai 2. Alla guida dello show sui tutorial, in onda alle ore 14, troviamo l’attrice Serena Rossi. Ma perché Caterina Balivo non c’è più? Si tratta di un’assenza temporanea. Il motivo? Sicuramente saprete che di recente la Balivo è diventata mamma per la seconda volta. Lo scorso agosto, infatti, è nata la sua secondogenita Cora, che è andata a fare compagnia al fratellino, il piccolo Guido Alberto. Entrambi i bambini sono frutto dell’amore della presentatrice campana col marito Guido Maria Brera, una delle coppie più ammirate dello showbiz. Dunque Caterina per il momento non sarà in TV per prendersi cura della nuova arrivata e fare la mamma a tempo pieno. Tornerà però a breve: in base ad alcune indiscrezioni di stampa, possiamo rivelarvi che sarà di nuovo al timone del suo programma a partire da lunedì 2 ottobre 2017.

Caterina Balivo torna a Detto Fatto dal 2 ottobre: per il momento fa la mamma a tempo pieno

Caterina è già in splendida forma, nonostante abbia partorito da meno di un mese. Il 16 agosto del 2017, infatti, è nata la sua seconda figlia, che ha scelto di chiamare Cora. Lo ha fatto sapere lei stessa ai numerosi fan che ha sui social, postando una foto in cui era immortalata mentre allattava la piccolina. Quel giorno ha riempito di gioia la presentatrice napoletana e il marito, Guido Maria Brera: la coppia, sposata da 3 anni, ha suggellato il proprio sogno d’amore con un altro figlio, dopo la nascita di Guido Alberto, il primogenito. Come dicevamo poc’anzi, la Balivo nelle ultime settimane s’è mostrata sui social in splendida forma. Non ha ancora perso tutti i chili presi durante la gravidanza ma poco ci manca. Per il 2 ottobre, data prevista per il suo ritorno a Detto Fatto, sarà longilinea come prima!

Serena Rossi a Detto Fatto per tre settimane

L’attrice campana Serena Rossi sostituisce dunque la Balivo in TV per tre settimane. È un volto noto al pubblico televisivo, che l’ha apprezzata di recente su Rai 1 alla conduzione di Un Gol per L’Italia e, un po’ di tempo fa, a Tale e Quale Show nelle vesti di concorrente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.