Connect with us

Gossip

Detto Fatto, Serena Rossi non sostituisce più Caterina Balivo: il gossip

rossi e balivo detto fattoDetto Fatto, Serena Rossi non sostituisce più Caterina Balivo per colpa di Fabio Fazio: il gossip

La conduzione di Serena Rossi a Detto Fatto è a rischio. Secondo un gossip riportato dal settimanale Oggi, l’attrice napoletana potrebbe non sostituire più Caterina Balivo per maternità? Ma com’è possibile a un mese dall’inizio della trasmissione di Rai Due? A quanto pare la colpa sarebbe di Fabio Fazio che avrebbe preteso e ottenuto l’allargamento dello studio di Che tempo che fa. Il programma di Rai Tre dovrebbe finire per inglobare quello confinante di Detto Fatto. E per ricreare la struttura del format pomeridiano ci vorranno ben cinque settimane, giusto il tempo che serve alla Balivo per terminare il periodo di maternità. Insomma, se davvero così fosse Detto Fatto riprenderebbe direttamente con Caterina e inizierebbe più tardi, precisamente ad ottobre. E Serena? Resterebbe letteralmente con un pugno di mosche in mano!

Serena Rossi a Detto Fatto: le dichiarazioni dell’attrice lanciata da Un posto al sole

Un’eventualità, quella indicata dalla rivista diretta da Umberto Brindani, che sicuramente non farà piacere a Serena Rossi. L’attrice lanciata da Un posto al sole è da settimane al settimo cielo per questa grande opportunità lavorativa. “Tutti in famiglia siamo fan del programma e mi piace pensare di dare il cambio a Caterina, di aiutarla come mamma” ha dichiarato di recente Serena, che ha dunque sempre seguito Detto Fatto. La Rossi, nella sua ultima intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, non ha lesinato complimenti alla Balivo: “Entrambe siamo sorridenti, spontanee. Ma Detto Fatto rimane una creatura di Caterina. Io cercherò di portare la mia personalità senza disorientare”. Se il gossip si rivelerà fondato, come la prenderà l’attrice partenopea?

Detto Fatto, staffetta tra Serena Rossi e Caterina Balivo: l’estate delle due conduttrici

In attesa di scoprire quale sarà il suo futuro in tv, Serena Rossi si gode le vacanze con il compagno Davide Devenuto e il figlio Diego. Caterina Balivo, invece, si prepara al parto della sua secondogenita previsto per la fine di agosto a Milano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top