Connect with us

Televisione

Detto Fatto, Serena Rossi al posto di Caterina Balivo: è ufficiale

Serena Rossi arriva a Detto FattoDetto Fatto, Serena Rossi dà l’annuncio: “E’ ufficiale, sostituirò Caterina Balivo”

Da diverso tempo circolava la notizia. Mancavano solo l’ufficialità e le parole della diretta interessata. E puntualmente sono giunte. Serena Rossi interviene direttamente dal suo sito e annuncia che sarà al timone di Detto Fatto a settembre, per sostituire Caterina Balivo. Tutto secondo i piani, dunque. Dall’11 settembre, l’attrice napoletana prederà il posto di Caterina, che è ora incinta di 7 mesi e dovrebbe rientrare nel programma dagli inizi di ottobre. Pare che la Rossi abbia ricevuto l’incarico grazie alla stima che per lei nutre la direttrice di Rai2, Ilaria Dallatana, sua principale sponsor. Ma andiamo ora a leggere le parole dell’attrice.

Detto Fatto, Serena Rossi al posto di Caterina Balivo: le prime parole dell’attrice di Un posto al sole

“In queste ultime settimane ho letto tanti articoli, commenti e domande a cui non ho risposto né per confermare, né per smentire. Volevo che questa notizia vi giungesse direttamente e ufficialmente da me”, ha scritto Serena Rossi sul suo sito a proposito della sua conduzione futura di Detto Fatto. Finalmente giunge così l’ufficialità che da tempo si aspettava. L’attrice di Un Posto al sole ha poi proseguito: “Dall’11 settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di ‘Detto Fatto’, daytime di Rai2. Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c’è spazio per il lifestyle, la moda e il benessere ma anche per quelle che sono le mie grandi passioni (chi mi segue da tempo lo sa): la cucina e il ‘fai da te’!”.

Rossi – Balivo, Detto Fatto: staffetta doveva essere e staffetta sarà

Detto Fatto: tra la Balivo e la Rossi staffetta doveva essere, e staffetta sarà. “Spero che il vostro affetto possa accompagnarmi in questa breve avventura”, ha anche dichiarato Serena che ha poi  voluto dare un augurio alla presentatrice ufficiale, che sta per diventare madre per la seconda volta: “Caterina Balivo tornerà presto, intanto, da neo-mamma e conterranea, le auguro di vivere intensamente tutta l’esplosione d’amore che un neonato porta in casa!”. Tanti auguri Caterina e in bocca al lupo Serena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top