Connect with us

Scelti per voi

Detto Fatto in onda anche di sabato: una nuova Caterina

detto-fattoDetto Fatto si allarga: dal 7 febbraio in onda anche il sabato

Detto Fatto, il programma condotto da Caterina Balivo, in onda su Rai 2 dal lunedì al venerdì alle 14.00, aumenta i suoi appuntamenti: da domani, infatti, andrà in onda Detto Fatto sabato. In realtà le puntate del sabato di Detto Fatto saranno speciali e non in linea con il consueto appuntamento settimanale del programma, dato che, a quanto pare, non ci sarà una vera e propria diretta, ma ogni sabato la puntata sarà caratterizzata da un tema in base al quale verranno riproposti i tutorial che lo richiamano già andati in onda. La Rai non si è sbilanciata e la padrona di casa di Detto Fatto, Caterina Balivo, ha svelato qualche piccolo segreto su questo speciale appuntamento del sabato: a quanto pare la location sarà tutta nuova, diversa dagli studi milanesi, per trasferirsi nella meravigliosa Napoli. Oltre al luogo cambia anche la presentatrice, che, a detta della stessa Caterina Balivo, sarebbe una “nuova” Caterina, una giovane donna nata negli anni ’30. Il tutto, poi, in una cornice anni ’50, anche se ancora non è ben chiaro come saranno inseriti i tutorial in tale contesto.

Detto Fatto: dallo speciale del sabato alla prima serata

Tutto è animato da tanto mistero, del resto il Detto Fatto Sabato doveva già andare in onda sabato 31 gennaio, ma, causa elezioni del Presidente della Repubblica, la puntata è saltata. Per saperne di più, quindi, si dovrà aspettare domani, quando, finalmente, la prima puntata del sabato di Detto Fatto potrà essere trasmessa. Ovviamente, questo nuovo appuntamento, testimonia il grande successo che la trasmissione sta avendo, tanto che si vociferava di un trasferimento della stessa al primo canale Rai. Tuttavia, la Balivo e Detto Fatto restano su Rai 2 e, anzi, potrebbero approdare in prima serata tra maggio e giugno, anche se non c’è ancora niente di ufficiale.

Detto Fatto: Kikò compone una canzone per il programma

Che Detto Fatto riesca ad ottenere così tanto successo non deve stupire: il merito è, oltre che della conduttrice, anche dei tutor, che con la loro stravagante personalità animano la trasmissione. Tra questi c’è Kikò, compagno di Tina Cipollari, parrucchiere professionista della squadra dei tutor di Detto Fatto, che riesce sempre a strappare un sorriso: nella puntata di oggi Kikò ha presentato una canzone scritta da lui per Detto Fatto in stile rap. La canzone, pubblicata sulla pagina Facebook di Detto Fatto, ha già riscosso molto successo: tra l’altro lo stesso Kikò ha confermato di essere stato aiutato da un regista di professione, che ha chiesto però di rimanere nell’anonimato. Chissà se diventerà una hit!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top