Skip to main content

Detto fatto chiude in anticipoCaterina Balivo lascia Detto Fatto: chi sarà la nuova conduttrice? Tra le candidate non c’è Serena Rossi

Dal prossimo settembre Caterina Balivo non sarà più al timone di Detto Fatto. La conduttrice napoletana è stata “promossa” su Rai Uno, dove tornerà per condurre un nuovo format ancora top secret. Chi prenderà il suo posto? All’inizio si è subito pensato a Serena Rossi, l’attrice napoletana che ha degnamente sostituito Caterina durante il recente periodo di maternità. La Rossi ha soddisfatto le aspettative del pubblico e dei dirigenti Rai e tutti hanno chiesto il suo ritorno ma Serena ha preferito declinare l’invito. Il motivo? L’ex protagonista di Un Posto al Sole e Tale e Quale Show preferisce dedicarsi ad altri progetti, come la fiction televisiva incentrata sulla cantante Mia Martini. Chi sarà dunque la nuova conduttrice di Detto Fatto?

Nuova conduttrice Detto Fatto: ecco i nomi che circolano nei corridoi Rai

Come fa sapere Tv Blog, il direttore di Rai Due Andrea Fabiano vorrebbe sostituire Caterina Balivo con una figura che vada oltre la tradizionale conduttrice. Quindi i nomi che circolano nei corridoi Rai sono quelli delle attrici Laura Chiatti e Bianca Guaccero e della showgirl Elena Santarelli. Nomi del tutto sorprendenti e che hanno poco a che fare con la conduzione televisiva. Ma a quanto pare il dirigente Rai è proprio intenzionato a cercare un nome che possa sorprendere e regalare una ventata d’aria fresca al programma. Tanto che le candidature delle “conduttrici classiche” non sono state neppure prese in considerazione. Chi la spunterà tra le tre?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.