Connect with us

Gossip

Detto Fatto, Curvy Top Model: vince Marta Benincasa. Caterina Balivo replica a Patrizia Mirigliani

Curvy Top Model: trionfa Marta BenincasaDetto Fatto, Curvy Top Model: vince Marta Benincasa. Polemica tra Caterina Balivo e Patrizia Mirigliani

A Detto Fatto Summer, è giunto al temine il concorso di moda Curvy Top Model 2017 e c’è una vincitrice: Marta Benincasa . Caterina Balivo durante l’ultimo appuntamento del contest non ha rinunciato a lanciare frecciatine, per usare un eufemismo, alla patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, che pochi giorni fa ha aizzato una polemica sul programma. La lamentela è scaturita dal fatto che la Rai, dopo aver tagliato dal suo palinsesto Miss Italia, al cui interno dal 2011 c’era un concorso Curvy, ha riproposto un format simile: Curvy Top Model, appunto. Quindi, secondo la Mirigliani, il concorso ospitato dalla Balivo non è  stato altro che un plagio di una sua vecchia idea.

Detto Fatto, Curvy Top Model: Caterina Balivo contro Patrizia Mirigliani. La polemica non si placa

A Detto fatto, il Curvy Top Model 2017 ha visto trionfare Marta Benincasa. Da sottolineare come nel corso delle sfide tra le concorrenti, Caterina Balivo si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, rimarcando più volte che da 5 anni il programma si occupa delle bellezze curvy e che, dunque, poco ha a che fare con Miss Italia. “Questo contest non c’entra con Miss Italia“, ha tenuto a precisare la conduttrice Campana. Naturalmente il messaggio era indirizzato alla patron del celebre concorso di bellezza, Patrizia Mirigliani, che, nei giorni scorsi, ha accusato apertamente il programma di aver copiato una sua idea, usando parole forti come “clone maldestro” ed espressioni vivaci come “Diffidate delle imitazioni!”. La polemica quindi non sembra placarsi e pare riserverà nuove schermaglie nei prossimi giorni.

Detto Fatto, Curvy Top Model: vince Marta Benincasa. Chi è?

Caterina Balivo, in aperta polemica con Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, ha comunque portato egregiamente al termine Curvy Top Model 2017. Il concorso ha visto trionfare Marta Benincasa. Ma chi è Marta? Cosa fa nella vita? Marta è una studentessa di biologia, che già aveva partecipato a Miss Italia due anni fa, più precisamente nel 2015. Ora avrà una grossa opportunità: collaborare con una prestigiosa casa di moda: il marchio Sandro Ferrone. Ma se la Benincasa festeggia, la Mirigliani pare ancor essere assai inviperita. A quando la prossima stoccata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top