Connect with us
chicca rocco detto e fatto

Grande Fratello

Detto Fatto: Chicca del Grande Fratello tutor del programma

chicca e giovanni a detto fatto

Detto Fatto: Chicca del Grande Fratello diventa tutor di Caterina Balivo

In diretta a Detto FattoChicca Rocco, la seconda classificata al Grande Fratello 13, dove ha conosciuto la sua dolce metà, Giovanni Masiero,  ha mostrato ai telespettatori di Caterina Balivo il suo pancione alla trentunesima settimana di gravidanza. La Rocco, dopo aver partecipato al GF13, ha abbandonato la sua carriera da avvocatessa, per dedicarsi interamente alla moda, sua grande passione, tanto da spingerla ad aprire un blog chiamato “Touché by Francesca Rocco“. Chicca, da quando ha confessato la sua gravidanza, ha introdotto nel suo blog anche articoli per le future mamme, tanto da diventare un punto di riferimento delle giovani donne, dispensando consigli da come curare la pelle a ricette per le donne in dolce attesa.

Giovanni Masiero sarà presente in sala parto

Giovanni Masiero e Chicca Rocco, ospiti a Detto e Fatto, hanno parlato di come procede la gravidanza. Giovanni è un papà molto presente, che aiuta nella quotidianità Chicca confessando che non vuole perdersi neanche un momento di questa nuova avventura. Giovanni accompagna Chicca ai corsi preparto e insieme hanno mostrato alcune mosse che tutte le coppie in dolce attesa dovrebbero riprodurre. Giovanni ha anche confessato che sarà in prima fila in sala parto per assistere alla nascita della piccola Ginevra. Grande momento commuovente in studio è stato quando hanno sentito, in diretta, il battito della piccolina e hanno, inoltre, dichiarato che la bambina ormai ha quasi raggiunto i 2kg di peso. La Rocco ha anche dichiarato che farà un parto naturale, augurandosi che sia veloce e indolore.

Chicca Rocco nuova tutor di Detto e Fatto

Chicca, ormai esperta di gravidanza, sarà una nuova tutor di Detto e Fatto dove dispenserà consigli alle neo mamme. Già nelle prossime registrazioni saranno presenti dei suoi tutorial. Ormai la Rocco è abituata a lavorare in coppia con la sua bimba e dichiara che non avrà problemi ad essere presente, anche con il suo pancione, nella trasmissione di Rai2. Dalla prossima settimana, quindi, potremo già vedere un suo tutorial per le donne in gravidanza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top