Skip to main content

carina balivo detto fattoCaterina Balivo già a lavoro per Detto Fatto: la conduttrice, mamma per la seconda volta, dolce sfogo su Instagram

È un momento di grande gioia per Caterina Balivo, recentemente diventata mamma per la seconda volta. Ad agosto è nata Cora, ed è andata a fare compagnia al fratellino Guido Alberto, anche lui frutto dell’amore della conduttrice con Guido Maria Brera. Con due figli però gli impegni raddoppiano, e forse triplicano e si quadruplicano, visto che l’ultima è una neonata ed ha bisogno di attenzioni davvero particolari. Così abbiamo visto oggi la Balivo felice ma stanca sulle sue Instagram Stories. La presentatrice si divide fra vita da mamma e quella da professionista: è infatti già tornata a lavoro per Detto Fatto, che tornerà a condurre a brevissimo. Il programma sui tutorial è già tornato in onda ma alla sua guida, per il momento, vi troviamo la bella e brava Serena Rossi. La napoletana sostituisce la sua conterranea per tre settimane. Dal 2 ottobre, infatti, al timone dello show di Rai 2 ci sarà nuovamente la sua storica padrona di casa.

Cora non dorme la notte ma Caterina sta già preparando le nuove puntate di Detto Fatto

La Balivo si è dolcemente sfogata sul suo profilo Instagram con un video pubblicato sulle Stories. La presentatrice partenopea ha affermato di essere stanca per il fatto che la sua piccolina fatica a dormire di notte. Per questo motivo, riesce a riposare a mala pena 4 ore, cosa che la debilita molto. Tutto normale, è chiaro: quando si hanno dei neonati, oltre a grandi gioie vi sono anche piccoli ‘dolori’, come questi. Caterina però si rimbocca le maniche e oltre a dedicarsi ai suoi splendidi bambini è già tornata al lavoro per Detto Fatto, che tornerà a condurre dalla prima settimana di ottobre. L’abbiamo dunque vista, sempre sul social degli scatti, mentre era impegnata in una riunione con la collaboratrice Tania. Le due, insieme, stanno già progettando le puntate di Natale. “Ma te sei matta? Ma chi ci arriva a Natale?” ha chiosato la moglie di Guido Maria Brera, rivolgendosi all’autrice.

Lo show di Rai 2 funziona anche con Serena Rossi: ascolti più che sufficienti per le prime puntate

Nel frattempo Detto Fatto va in onda con Serena Rossi, la quale si sta facendo apprezzare particolarmente dal pubblico televisivo. Gli ascolti stanno lì a confermarlo: la media delle prime tre puntate di questa stagione è di quasi 1 milione di spettatori, con uno share del 7%, sostanzialmente in linea con i numeri realizzati lo scorso anno nelle analoghe emissioni dalla Balivo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.