Connect with us

Televisione

Detto Fatto, Caterina Balivo stuzzica Valeria Marini: la battuta pepata

Caterina Balivo, battuta su Valeria MariniCaterina Balivo stuzzica Valeria Marini a Detto Fatto Summer: la battuta sull’abbigliamento

A Detto Fatto Summer la settimana è cominciata in maniera allegra e un po’ saporita. Oggi Caterina Balivo, conduttrice del programma pomeridiano di Rai2, si è lasciata andare a una battuta pepata su Valeria Marini. La bionda showgirl è stata protagonista della consueta rubrica di Giovanni Ciacci. L’esperto di look della trasmissione, come ben sapete, ogni giorno commenta l’abbigliamento delle celebrità e non solo. Nella puntata odierna ha giudicato l’outfit dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Com’era prevedibile, visto lo stile estroso del personaggio, non ci è andato giù tenerissimo. Ma ancor meno dolce è stata la padrona di casa dello show sui tutorial. Quando Ciacci ha mostrato la Marini avvinghiata da un pareo a rete, in studio si è creato una specie di siparietto. L’opinionista ha contestato il particolare vestiario e a quel punto Caterina ha lanciato la sua gustosa frecciatina.

Detto Fatto Summer, Caterina Balivo e la battuta su Valeria Marini: ecco cos’ha detto

Nel corso della puntata odierna di Detto Fatto Summer, Caterina Balivo e Giovanni Ciacci hanno messo in scena una specie di siparietto molto allegro. Argomento della discussione è stato l’abbigliamento di Valeria Marini. L’opinionista dello show di Rai2 oggi ha commentato l’outfit della Valeriona nazionale. In una recente occasione, la ballerina del Bagaglino ha indossato un pareo nero a rete e non è passata affatto inosservata. Giovanni si è chiesto per quale motivo la showgirl abbia messo su’ quel tipo di indumento, paragonato a una “rete da pesca” e – manco a dirlo – lì è scattata la battuta. “Eh sarà per prender qualche pesciolino!” ha risposto la presentatrice, visibilmente divertita.

Detto Fatto, quando chiude lo show della Balivo

Il programma sui tutorial si appresta a chiudere i battenti per la consueta pausa estiva. Lo show, recentemente tornato dopo lo stop per il Giro D’Italia, saluterà i telespettatori il 12 giugno (dal 13 al 16 sarà proposto “il meglio di”), per poi dare appuntamento alla prossima stagione che inizierà a settembre. Non sappiamo ancora se alla ripresa dei programmi tv dopo l’estate Caterina ci sarà, in quanto ad agosto è previsto il suo parto (la conduttrice è incinta, clicca qui per saperne di più). Con molta probabilità, nelle prime settimane della nuova programmazione sarà sostituita da un/una collega. Presto scopriremo anche di chi si tratta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top