Connect with us

Gossip

Detto Fatto, Caterina Balivo lascia per Quelli che: Benedetta Parodi nuova conduttrice

benedetta parodi caterina balivoDetto Fatto, Benedetta Parodi nuova conduttrice: Caterina Balivo a Quelli che il calcio

Nuova conduttrice a Detto Fatto. Secondo quanto fa sapere il settimanale Oggi, Caterina Balivo sarebbe pronta a lasciare il format sui tutorial. Il motivo? C’entra poco la seconda figlia in arrivo: la conduttrice di Aversa lascerebbe per un altro programma, ovvero Quelli che il calcio. La trasmissione calcistica è rimasta orfana di Nicola Savino che, dopo tanti anni di onorato servizio, ha deciso di lasciare la Rai per Mediaset. La Balivo diventerebbe, dunque, la nuova conduttrice del format (anche se, secondo quanto fa sapere Chi, come nuovi conduttori sarebbero in lizza pure Luca e Paolo). Un appuntamento, quello domenicale, che regalerebbe alla Balivo maggiore libertà e la possibilità di conciliare al meglio gli impegni professionali con quelli privati.

Benedetta Parodi a Detto Fatto: Caterina Balivo a Quelli che il calcio?

Se Caterina Balivo è pronta per Quelli che il calcio, chi prenderà il suo posto a Detto Fatto? Il nome più accreditato è quello di Benedetta Parodi, esperta di cucina nonché sorella della giornalista Cristina. Sempre stando alla rivista Oggi, la moglie di Fabio Caressa avrebbe iniziato una trattativa con la Rai. Trattativa che le garantirebbe la possibilità di restare a Real Time, dove attualmente conduce Pronto e postato. Il negoziato andrà a buon fine? E la Balivo riuscirà ad ottenere la guida di Quelli che? Second i gossip questo programma è da sempre un sogno per Caterina che, finalmente, sarebbe ad un passo dal realizzare il suo desiderio. Ci riuscirà?

Detto Fatto, la versione estiva torna in onda il 29 maggio: ultime puntate con Caterina Balivo?

Dopo la brusca interruzione dovuta al Giro d’Italia, Detto Fatto tornerà in onda lunedì 29 giugno. Le restanti dieci puntate saranno condotte da Caterina Balivo che a fine estate partorirà la sua seconda figlia. Saranno le ultime puntate con la simpatica campana? Chi vivrà, vedrà!

3 Comments

3 Comments

  1. Sara Ballarini

    26 maggio 2017 at 06:11

    Non mi va il cambio.preferisco la balivo..la trasmissione è nata con lei.ed è sempre migliorata!!!!

  2. Sara Ballarini

    26 maggio 2017 at 06:16

    Già fatto vedi sopra!!!

  3. Giovanna ruzzola

    26 maggio 2017 at 10:53

    Mi piace la Balivo le affiancherei Claudia mercurio anche se da sola e capacissima
    ora su canale 21 espertissima di calcio elegante nel vestire e nel porsi con il pubblico e se ci aggiungiamo che è di Napoli un cocktail perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top