Connect with us

Televisione

Detto Fatto: Caterina Balivo annuncia tutte le novità della nuova stagione

caterina balivo detto fatto novitàDetto Fatto, Caterina Balivo annuncia tutte le novità: arriva la diretta

Manca davvero poco. Metà agosto è molto vicina. Una manciata di giorni e Caterina Balivo sarà mamma per la seconda volta. La conduttrice di Detto Fatto però non scorda la sua creatura televisiva. Così in una recente intervista al quotidiano La Stampa annuncia la data di inizio della nuova stagione e tutte le novità che il suo largo seguito di pubblico potrà gustare. Una su tutte la diretta. La presentatrice campana è raggiante e scalpita. Ma prima c’è un bebè in arrivo a cui pensare e un testimone da passare. E’ infatti ormai ufficiale che a settembre, mentre Caterina affronterà il periodo post parto, il timone della trasmissione sarà affidato temporaneamente all’attrice Serena Rossi. Ora andiamo a scoprire le parole della Balivo e tutte le novità che ci aspettano.

Caterina Balivo: “Arriva la diretta. Ecco come sarà Detto Fatto della prossima stagione”

Detto Fatto riparte l’11 settembre – afferma CaterinaCi sarà la diretta una volta a settimana. Vogliamo essere più social con il pubblico. Anche perché già abbiamo sperimentato questa formula il 4 maggio scorso. E ci siamo divertiti e in tantissimi ci hanno seguito e sostenuto”. Dunque, ci sarà la diretta del programma una volta a settimana per interagire di più con i telespettatori. Ma le sorprese non sono finite qui: “Tutti i giorni avremo interviste con persone che han fatto cose importanti. Quindi Detto Fatto dal mondo del tutorial diventa sempre più un contenitore. E poi ritorna il mondo delle curvy, forse anche il contest; e naturalmente ci sarà Giò Giò”. Infine, la conduttrice ha dichiarato che c’è già in cantiere anche una serie di incontri con giovani stilisti emergenti che il pubblico potrà aiutare concretamente. Insomma c’è molta carne al fuoco.

Caterina Balivo e Serena Rossi: staffetta napoletana

Come è ormai noto la Balivo subentrerà al timone della trasmissione solo a ottobre. Nel frattempo il comando passa a Serena Rossi, volto già noto al pubblico Rai per la sua recitazione in Un posto al sole. L’attrice napoletana pare che abbia ricevuto l’incarico grazie alla stima che per lei nutre la direttrice di Rai2, Ilaria Dallatana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top