Connect with us

Televisione

Desperate Housewives: i segreti di Wisteria Lane

Questa divertente e intrigante serie televisiva americana, che in Italia ha visto la luce nel lontano 2005, prima su Sky, poi su Raidue e ora su Raitre, arrivata ormai alla sesta stagione, racconta le storie di quattro simpatiche casalinghe alle prese con i problemi della vita quotidiana, che il più delle volte a ciascuna di loro riserva non poche sorprese.

Le nostre eroine “domestiche” sono Susan Mayer (Teri Hatcher), insegnante di storia dell’arte, donna insicura e maldestra, innamorata del suo vicino di casa Mike Delfino, che sposa nella terza stagione. Dopo aver avuto un figlio, si separeranno per risposarsi nella sesta stagione.

A seguire abbiamo Lynette Scavo (Felicity Huffman), ex donna in carriera, moglie di Tom, madre di quattro figli e in attesa di un quinto nella sesta stagione e Bree Van de Kamp (Marcia Cross), maniaca della perfezione e della pulizia, madre di Andrew e Danielle che nella terza stagione sposa il dentista Orson Hodge, per poi divorziare da lui nella sesta.

Infine troviamo Gabrielle Solis (Eva Longoria Parker), ex modella, sposata con il ricco uomo d’affari Carlos Solis e madre di Celia e Juanita, che nella prima stagione tradisce il marito con il giovane giardiniere John Rowland.

La serie è ambientata nel quartiere di Wisteria Lane, per la precisione nella città di Fairview, e mescola sapientemente i generi più diversi come il dramma, la commedia, il giallo, la satira e la soap opera.

Inoltre ha saputo conquistarsi l’approvazione dei telespettatori fin dal primo episodio, diventando forse la serie televisiva più seguita del nuovo millennio, soprattutto dalle “casalinghe disperate” nostrane, rapite dai tanti avvenimenti misteriosi, che accadono ad ogni nuovo appuntamento settimanale con il programma.

A giovedì 9 giugno con l’imperdibile finale della sesta stagione…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top