Connect with us

Grande Fratello

Desiree tra Lidia e Alessandro: il clamoroso passo indietro

lidia-alessandro-desireeGrande Fratello: un nuovo, incredibile triangolo

Questa volta non se lo aspettava davvero nessuno. Alessandro Calabrese è di nuovo al centro di un triangolo che, questa volta, assomiglia però molto ad un gioco con il fuoco. Il bel romano, dunque, sembra essersi rimangiato quanto detto giovedì scorso. Stando a quanto affermato nella passata diretta su Canale 5, infatti, Lidia Vella sarebbe dovuta essere la donna della sua vita. Quella da sposare domani, con cui fare un figlio o imbastire un progetto di vita. L’ultima settimana in Casa, però, sembra aver stravolto le sue certezze. L’ingresso in Casa della bellissima Desiree Popper, infatti, ha visto le certezze di Alessandro sgretolarsi a poco a poco. Fino ai baci della notte scorsa, tanto inaspettati quanto sentiti.

Lidia e il suo Lato destro del cuore

Nella diretta del Grande Fratello di stasera, però, è successo l’impensabile. Alessandro, infatti, è stato messo di fronte ad un monitor dove gli è stato mostrato un filmato. Un filmato durante il quale si è vista Lidia tornare in Casa, più precisamente nel Confessionale, prima dei baci tra Alessandro e Desiree. Le parole della Vella, sempre abbottonata, non avevano lasciato alcuno spazio all’immaginazione: “Voglio tornare a viverti, adesso non ho più paura”. La dolce colonna sonora scelta come sottofondo al video, Lato destro del cuore di Laura Pausini, è stata però spezzata dall’amara realtà. Lidia, forse, è arrivata troppo tardi. Il confronto con Alessandro ce l’ha mostrata molto provata e visibilmente scossa da quanto accaduto. La sensazione, però, è che anche Calabrese non sia rimasto indifferente all’incontro e che, nonostante Desiree e nonostante i dubbi accumulati in questa settimana, possa tornare da lei.

Grande Fratello: la replica di Desiree

Ovviamente, dopo qualche minuto, è stato chiesto anche alla bella Desiree di fare il suo ingresso. La ragazza, determinata a prendersi Calabrese, ha ancora una volta avuto parole taglienti nei confronti della rivale: “Secondo me non è innamorata di Alessandro. Se lo fosse stata non si sarebbe comportata così e non se lo sarebbe lasciato scappare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top