Connect with us

Televisione

Desiree “ritorna” al Grande Fratello: le parole per Alessandro

desiree-popper-videomessaggioGrande Fratello, Desiree spiazza tutti: un videomessaggio speciale in Casa

Non era atteso dai ragazzi della Casa questo videomessaggio che ha lasciato Rebecca, Livio e, in particolar modo, Alessandro spiazzati: Desiree è infatti tornata nella Casa anche se non fisicamente come in molti avevano sperato dalla foto postata su Instagram. La bella brasiliana che nel corso della scorsa settimana ha ammaliato e conquistato (oltre che mandato in grande confusione) l’imprenditore romano che, ancora oggi, è molto combattuto tra l’amore per Lidia e il sentimento appena nato con la new entry che, nonostante il comportamento di Alessandro, ha avuto per lui parole sorprendenti.

Desiree “torna” al Grande Fratello: le parole per Alessandro sorprendono

Parole ricche di complimenti per Rebecca – una grande donna, una donna intelligente, determinata e dolce – ma anche per Livio, accompagnate dalle scuse per averlo “preso in giro” a causa del segreto; ma le più belle sono invece per Alessandro. Con lui si scusa in primis per non averlo salutato prima di andare via dopo il confronto con Lidia nel corso della semifinale, poi per ciò che ha dovuto affrontare in quei momenti ma, aggiunge, era troppo frastornata per la situazione.

Desiree e Alessandro: l’importante dichiarazione della brasiliana

Desiree spera che con Alessandro si possa continuare una volta fuori dal Grande Fratello e si augura che, nonostante ciò che è accaduto giovedì scorso, lui abbia gradito il suo videomessaggio e soprattutto che le sue parole possano fargli trovare le risposte che cerca. Così conclude: Sei stato il mio regalo, ho voglia di rivederti e ti mando un bacio”; cosa penserà ora Alessandro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top