Connect with us

Uomini e Donne

Desirée Popper lascia il Trono: le reazioni di Mariano e gli altri corteggiatori

uomini e donne mattia mariano simone e riccardo dopo desiréeUomini e Donne, Desirée Popper lascia il Trono Classico: le parole di Mariano Catanzaro e gli altri corteggiatori

Desirée Popper ha abbandonato a sorpresa il Trono Classico di Uomini e Donne. La ragazza stava costruendo un bellissimo rapporto con tutti i suoi corteggiatori. Decidere di andare via dalla trasmissione ha infatti lasciato tutti senza parole. Dopo diverse ore dalla registrazione, sono arrivate le prime reazione da parte dei corteggiatori. Mariano Catanzaro è tornato in studio dopo la sua prima esperienza alla corte di Valentina Dallari. Il ragazzo napoletano è sembrato davvero molto attratto dalla brasiliana, ma purtroppo non è riuscito a conquistarla. Insieme a lui, c’erano ance Riccardo Ciappesoni e Simone Cipolloni. Il primo sarebbe voluto andare via già un po’ di tempo fa, ma fu proprio Desirèe a chiedergli di restare. L’altro era invece arrivato da pochissimo tempo. C’era poi anche Mattia Marciano, che sembrava essere il favorito.

Desirée Popper lascia Uomini e Donne: ecco cosa pensano Mariano, Riccardo, Simone e Mattia

Il simpaticissimo Mariano aveva rivelato in studio di avere paura di non arrivare alla tronista a causa dei suoi modi di fare molto scherzosi. Ora, l’ex corteggiatore di Desirée Popper scrive: “…Seppur io abbia sempre riso e scherzato, ci ho messo sempre il cuore. Ti auguro il meglio.” Insomma, Catanzaro non sembra provare rancore nei confronti della brasiliana. Riccardo decide di fare un grande passo, portando la Popper a casa sua. Ad oggi Ciappesoni si limita nel dire che la sua scelta è una sola, la sorella. Reazione totalmente diversa quella di Simone Cipolloni. Il corteggiatore scrive: “E come dice Vasco… e va bene così… senza parole.”

Uomini e Donne, Desirée Popper va via: la reazione dei corteggiatori

Anche Mattia ha fatto sapere la sua dopo la registrazione del Trono Classico che ha visto Desirée andare via. Il ragazzo ha infatti rivelato che le cose vanno sempre come devono andare. Nel frattempo, molti fan del programma vorrebbero vedere Marciano sul trono il prossimo anno. Insieme a lui, sarebbe bello vedere anche Giulia Latini che, intanto, ha iniziato a seguire Mattia su Instagram!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top