Connect with us

Uomini e Donne

Desiree Popper: il vero motivo per cui è a Uomini e Donne

Desiree PopperDesirée Popper a Uomini e Donne: perchè cerca l’amore nel programma

Desirée Popper nell’ultimo anno è stata vista molto su Canale Cinque. Oggi la troviamo sul trono di Uomini e Donne alla ricerca del grande amore. Ma ha anche partecipato come tentatrice all’interno del Grande Fratello ed ha provato ad entrare all’Isola dei Famosi, però il pubblico ha preferito l’ex velina Giulia Calcaterra. Quindi sorge spontanea la domanda: perchè cercare l’uomo della propria vita in televisione e non fuori? La ragazza brasiliana ha risposto al NuovoTv, svelando il vero motivo di questa scelta. Essendo una ragazza molto spigliata nella vita reale non viene presa sul serio, mentre nel programma ha modo di farsi conoscere bene dal momento che vanno rispettate delle tempistiche. Questa è la vera motivazione che l’ha portata da Maria De Filippi, eliminando ogni dubbio a chi invece crede sia lì solo per visibilità.

Desirée cerca l’amore vero a Uomini e Donne: la spiegazione della tronista

“Perchè hai scelto di cercare l’amore in tv?” ha chiesto il giornalista. La tronista ha risposto: “Per un motivo molto semplice. Io sono una ragazza molto solare che ride e scherza. Capita però che venga fraintesa e che venga considerata “una facile”. Ecco, il programma mi dà la certezza di farmi conoscere per quella che sono”. “Ci sono dei tempi da rispettare” – ha poi continuato – “Per i corteggiatori non sarà semplice approfittare della mia buona fede ancora prima di capire chi hanno davanti a loro”. Quindi, secondo queste dichiarazioni, Desirée Popper è a Uomini e Donne perchè quell’ambiente le può dare modo di farsi conoscere e di conoscere meglio il ragazzo che incontrerà. Cosa che invece non le succede nella vita reale.

Uomini e Donne, Desirée Popper: la tronista si racconta

Non è la prima volta che Desirée Popper racconta i suoi pensieri, le sue sensazioni e la sua verità. È stata accusata di essere in televisione per visibilità ed ha risposto. È stata accusata di aver sposato un uomo più grande ed ha risposto. È stata accusata di fare la semplice senza tacchi in puntata ed ha risposto. La tronista sembra giocare a carte scoperte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top