Connect with us

Uomini e Donne

Desirée Popper: età altezza e curiosità sulla tronista di Uomini e Donne

desirée popper uomini e donneDesirée Popper: età, altezza e tante altre curiosità sulla nuova tronista di Uomini e Donne

Desirée Popper, 28 anni e alta 1.75 , è la nuova tronista di Uomini e Donne. La giovane ragazza è nata in Brasile, ma vive a Roma da 9 anni e non è affatto sconosciuta al mondo dello spettacolo. Desirée, infatti, ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello, dove si avvicinò molto ad Alessandro Calabrese. Nella vita, però, oltre a fare la modella e l’attrice, si dedica anche alla moda. La Popper, infatti, disegna costumi da bagno; quest’idea è venuta fuori un po’ per caso mentre viveva ad Istanbul. Dopo aver perso al ballottaggio contro Giulia Calcaterra per l’Isola dei Famosi, ha deciso di mettersi alla prova per poter trovare l’amore nella trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, la nuova tronista è Desirée Popper: tutte le curiosità

Desirée vanta la conoscenza di diverse lingue, parla italiano, inglese, portoghese, spagnolo e anche un po’ di turco. Si definisci molto schietta, dice sempre quello che pensa e a volte sa di poter sembrare un po’ la maestrina di turno. Ama la vita, pur non avendo vissuto sempre in serenità. Vive da solo da alcuni mesi e rivela di essere attratta dalle cose semplice. Preferisce guardare film a casa piuttosto che andare in giro per locali la sera. Ha una grande passione per gli animali e, infatti, ha una piccola cagnolina.

Desirée Popper a Uomini e Donne: il legame con la famiglia

Desirée è molto legata alle sue origini e alla sua famiglia. E’ cresciuta con i suoi nonni a causa di una brutta perdita. La Popper, appena è nata sua sorella, se ne è andata e non ha mai avuto un padre molto presente. Ha scelto di venire in Italia, con una sola valigia e tantissimi sogni. Nell’amore da tutto e quando si innamora rivela di diventare davvero vulnerabile. Desidera un uomo ‘maschio’, che non abbia assolutamente le sopracciglia rifatte. Vuole una persona sicura di sé e che sia in grado di farla sentire protetta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top