Connect with us

Uomini e Donne

Desirèe Popper di Uomini e Donne a Estate: l’infanzia difficile e le parole su Rosa e Tina

Desirèe Popperdi Uomini e Donne: la rivelazione inaspettata su Tina CipollariDesirèe Popper di Uomini e Donne: cosa si nasconde dietro il suo sorriso smagliante

Desirèe Popper è un’ex tronista di Uomini e Donne rimasta nel cuore di tanti. Anche se il suo percorso non è giunto al termine, la ragazza non è passata inosservata. Un corteggiatore in particolare, Mattia Marciano, è rimasto ammaliato da lei. La donna, brasiliana, ha mostrato sempre un sorriso smagliante durante il suo trono. In realtà la Popper ha avuto un’infanzia difficile. Ciò l’ha portata a diventare diffidente. Ecco perchè, durante la sua breve esperienza televisiva, Desirèe non si è lasciata andare con nessun corteggiatore. Ha deciso poi di lasciare definitivamente il trono. L’ex tronista ha vissuto un’infanza fatta di violenza. Il padre aveva problemi con la legge. La madre l’ha partorita quando aveva solo tredici anni. I nonni si sono presi cura di Desirèe e di sua sorella, in seguito all’abbandono da parte di sua madre. Oggi, dietro il sorriso della Popper, si cela tanto dolore. L’Italia ha rapresentato per la brasiliana una terra di rinascita. Grazie all’ospitalità di una zia, la ragazza ha preso in mano la sua vita, allontanando da sè il passato.

Uomini e Donne, Desirèe Popper: ecco cosa pensa l’ex tronista di Tina Cipollari

Desirèe Popper Tina Cipollari non sono andate molto d’accordo durante il trono della brasiliana. Tuttavia, di recente la Popper ha rilasciato una dichiarazione su Tina Cipollari a Estate, il format che racconta in tv il Chi Summer Tour 2017Io ho sempre avuto paura di Tina Cipollari, ma per davvero! Quando però l’ho detto, la gente ha pensato che io lo facessi per ruffianaggine.”, ha dichiarato l’ex tronista. Dunque, la ragazza ha provato un certo timore nei confronti dell’opinionista di Uomini e Donne. L’affermazione della brasiliana ha fatto storcere il naso ai fan della Cipollari che hanno ritenuto eccesiva tale esternazione. In fondo c’è stato solo qualche battibecco tra le due.

Desirèe Popper di Uomini e Donne: l’ex tronista chiarisce perchè non è riuscita a trovare l’uomo giusto in tv

Desirèe ha dichiarato, a proposito della breve esperienza a Uomini e Donne: “Sono stata molto fraintesa a Uomini e Donne, soprattutto con l’altra ragazza (Rosa Perrotta). E’ stata una bellissima esperienza, ma non ho trovato l’amore perchè ho avuto poco tempo.”.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top