Connect with us

Uomini e Donne

Desirée e Rosa a Uomini e Donne, una sposata e l’altra fidanzata? Parla Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia Rosa Perrotta Desiree PopperUomini e Donne, troppi gossip su Rosa Perrotta e Desirèe Popper? Parla la Mennoia

Il trono classico di Uomini e Donne quest’anno è abbastanza acceso. Da quello che si è potuto vedere le due troniste si stanno poco simpatiche, tanto che durante ogni registrazioni si accendono continue discussioni. Sicuramente hanno due caratteri opposti che alimenta questo scontro, ma anche l’interesse di entrambe per Mattia Marciano è un dettaglio che influenza. Oltre a questo però Rosa e Desirée sono al centro del gossip anche “fuori dallo studio”, ovvero per ciò che accade nelle loro vite private. La Perrotta è stata accusata di avere un fidanzato e di essersi preparata il trono con Alex Adinolfi. La Popper invece di essere sposata con un uomo molti anni più grande di lei. Raffaella Mennoia si è stancata di queste continue critiche ed ha risposto a tutto il pubblico una volte per tutte.

Rosa e Desirée fidanzate fuori da Uomini e Donne? Il messaggio di Raffaella Mennoia

Dire che Rosa è fidanzata fuori da Uomini e Donne e che Desirèe è stata sposata con un uomo più grande nuoce gravemente alla credibilità del programma. In primis perchè sono entrambe delle storie frutto della fantasia, poi perchè (soprattutto nel primo caso) significherebbe che sia tutto organizzato e che la redazione appoggi e nasconda certi giochi delle troniste. Raffaella Mennoia non poteva rimanere in silenzio davanti a certe chiacchiere ed ha risposto sulla sua pagina Facebook. “Qualcuno di voi può aver capito la professionalità con la quale cerco di svolgere il mio lavoro e vi assicuro che non è sempre facile mantenere laplomb” – ha poi continuato – “Ci tengo per questo a dirvi che è inutile che mi sfiniate ad ogni trono su chiacchiericci perché a questo non risponderò ne adesso né mai. Quindi è inutile che mi chiediate se Desirée è sposata e se Rosa è fidanzata”.

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia difende Desirée e Rosa

Raffaella Mennoia non ha solamente difeso le sue due troniste ma ha anche lanciato un messaggio al pubblico: “Se avete prove scrivete sparate dei razzi in cielo etc”. Poi ha aggiunto: “Detto questo l’unico rap in Italia è Fabri Fibra e anche io come lui penso che di chef in televisione non se ne può proprio più…state allegri. Baci”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top