Connect with us

Televisione

Desirée del GF: mistero sul fidanzato e proposta per Alessandro

desiree-grande-fratelloGrande Fratello 14: Desirée Popper è fidanzata? Le parole di Lidia

È stata solo una settimana nella Casa del Grande Fratello, ma è bastato poco per diventare una delle protagoniste indiscusse. Stiamo parlando di Desirée Popper, la bella brasiliana, entrata con lo scopo di conquistare per gioco Livio ed uscita con la speranza di rivedere Alessandro. In realtà, nonostante l’attrice e modella abbia rivelato di essere molto presa dal bel Calabrese, pare che Desirée abbia già un fidanzato. A rivelarlo Lidia Vella, nel corso del confronto a tre, avvenuto durante la diretta del Grande Fratello.

Desirée del Grande Fratello è fidanzata? I sospetti

“Hai perso la testa per una che è anche fidanzata?” sono state queste le prime parole che Lidia, ex concorrente del Grande Fratello, ha rivolto ad Alessandro Calabrese, reo di non averla rispettata come di dovere. La dichiarazione ha lasciato tutti di sasso, tanto che in molti hanno cominciato ad indagare sulla vita privata di Desirée Popper la quale, pare sia legata ad un imprenditore. In realtà non è chiaro se si tratti di un vero e proprio fidanzamento o di una semplice frequentazione, con nulla di troppo serio. A quanto pare è più probabile la seconda opzione, considerando l’ultimo post che la brasiliana ha scritto sui social network. Desirée ha infatti deciso di voler aspettare l’uscita di Alessandro dal Grande Fratello, in modo da poterlo conoscere meglio fuori. Grazie a tutti per l’affetto, vi ringrazio anche per le critiche, ognuno dica la sua.. tanto quello che conta davvero è essere felici con se stessi e con le proprie scelte! Grazie di cuore al Grande Fratello perché e’ stata una esperienza meravigliosa! #desireepopper #gf14 #aleedesy#LaPinellaInDaHouse #grandefratello#italy #iocredonelamore #fashion” ha scritto su Instagram la Popper.

Desirée aspetta Alessandro, ma lui non vuole lasciare Lidia

Gli hastag usati da Desirée Popper sono inequivocabili, #aleedesy e #iocredonellamore, fanno capire che la modella è pronta ad aspettare Alessandro. Di tutto altr’avviso sembra essere Calabrese, che ieri sera ha fatto sapere ai suoi coinquilini di voler risolvere la situazione con Lidia. Come finirà il triangolo amoroso?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top