Connect with us

Grande Fratello Vip

La depressione di Bossari: la rivelazione shock sull’alcool

Daniele Bossari GF VIP misticoDaniele Bossari, nuovo racconto sulla depressione: problemi con l’alcool

Daniele Bossari ha raccontato i dettagli del suo passato attraverso la linea della vita. Nella stanza ovale, il conduttore è stato invitato a parlare degli aspetti più importanti del suo passato e presente. Dopo aver raccontato degli anni passati chiusi in casa a causa della depressione, l’uomo ha svelato un altro scioccante particolare. Il compagno e futuro marito di Filippa Lagerback ha alle spalle un vissuto molto difficile, a tratti anche molto triste. A quanto pare, l’uomo ne ha passate davvero tante, uscendo da un periodo buio solo grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Il reality-show ha regalato a Daniele la forza di andare avanti e riprendere in mano la sua stessa vita, tornando ad essere quello che era una volta. Disegnando la linea della sua vita, il gieffino si è lasciato andare ad una grande e inaspettata rivelazione.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari rivela i problemi con l’alcool durante la depressione

Daniele Bossari ha iniziato a lavorare in tv perché era proprio quello che amava fare. In ogni caso, nel corso degli anni, si è visto andare incontro a tantissime critiche. Il suo modo di fare genuino, semplice e sincero veniva visto come un qualcosa di non vero, come se il conduttore volesse mostrarsi per ciò che non era realmente. Di lì a poco, Daniele è caduto in un vero e proprio baratro. Il compagno di Filippa Lagerback ha iniziato a non rispondere più al telefono ma, allo stesso tempo, anche gli altri non lo chiamavano più. Nessun lavoro, niente di niente. Tutto ciò ha fatto sì che l’uomo si chiudesse in sé stesso e nell’alcool.

Daniele Bossari e il rapporto con l’alcool: rivelazione shock al Grande Fratello Vip

Bossari ha dichiarato apertamente di aver iniziato a bere davvero molto, tanto da avere sempre la mente offuscata. “Ho cominciato a bere, ero offuscato. Mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai. Mi stavo auto-distruggendo.” Daniele non voleva saperne più nulla del mondo che, fino ad allora, aveva sempre sognato. Aveva perso il contatto con il mondo esterno e pian piano si è anche allontanato da Filippa e da sua figlia Stella. In ogni caso, ora è riuscito a riprendersi e a capire quali sono le cose importanti della vita.

1 Comment

1 Comment

  1. Sonia la Donna

    2 dicembre 2017 at 15:29

    Bossari è un gran falso: chi ha avuto problemi con l’alcool poi non può più toccarlo mentre lui in casa beve spesso e volentieri.
    Tutte rivelazioni fatte per impietosire il pubblico, si dovrebbe vergognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top