Connect with us

Amici

Denny La Home, tweet maliziosi con Giulia Calcaterra e Elena Morali

Denny -La-Home -Giulia -CalcaterraDenny La Home: una passione per le bionde?

Non c’è dubbio che tra i concorrenti di Amici dell’ultima edizione, il rapper Denny La Home sia tra coloro che più hanno riscosso e continuano a riscuotere successo tra le fan del noto talent show  di Maria de Filippi.  Sembra tuttavia che ora il bel Denny abbia davvero fatto infuriare le sue ammiratrici per uno scambio di tweet alquanto maliziosi con Giulia Calcaterra, l’ex velina bionda di Striscia la notizia, e Elena Morali, nota per aver partecipato al programma “La Pupa e il Secchione”. Dopo i presunti flirt con Sara Mattei e  Giada Agasucci, altra concorrente di Amici, sembra infatti che il rapper milanese continui a confermare la propria passione per le bionde.

La Pupa e la Velina, una scelta difficile per il rapper di Amici

Tutto è nato da un primo tweet della Morali a Denny La Home, in cui la Pupa si è complimentata per la bravura del rapper: “@DENNYLAHOME una mia amica mi ha fatto ascoltare una canzone del tuo album #curriculum….Bravo!!!Spacca”. Un messaggio che ha insospettito sin da subito le fan dell’ex allievo del talent show, accusato da queste di volersi fare pubblicità con finti flirt. A rincarare la dose è stato però lo scambio di tweet con Giulia Calcaterra. Di fronte a tali cinguettii le fan non si sono per nulla risparmiate, criticando, talvolta anche  in malo modo, la Calcaterra, che da parte sua ha poi risposto alle critiche affermando di avere tutto il diritto di scherzare con un suo amico. Ma si tratta davvero di amicizia?

Amore, amicizia o semplice pubblicità?

Dopo il bacio di Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack, è ora Denny la Home a manifestare la volontà di rimanere al centro del gossip.  Di certo i messaggi, in particolar modo quelli con l’ex velina, fanno pensare a tutt’altro che una semplice amicizia, anche se i due affermano pubblicamente che tra loro non c’è alcuna relazione. Quale sarà la verità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top