Connect with us

Gossip

Demi Moore ricoverata per troppo stress post-divorzio. Si sospetta un’overdose

Demi Moore è stata ricoverata a causa dello stress e della depressione. Troppa pressione post-divorzio da Ashton Kutcher e il suo fisico non ha resistito. Lei, sempre forte e grintosa, questa volta non ce l’ha fatta ad accettare il tradimento del suo giovanissimo marito.

Demi Moore è crollata a causa delle recenti vicende che l’hanno vista coinvolta. Aveva scoperto qualche tempo fa che Ashton Kutcher l’aveva tradita con una giovanissima partner di nome Sara Leal. In questi mesi avevamo più volte parlato di lei più volte. I media avevano espresso perplessità circa le sue condizioni di salute.
Eppure solo qualche settimana fa era apparsa in un delizioso servizio fotografico per Vanity Fair e aveva parlato della sua voglia di non arrendersi di fronte alle difficoltà.

Invece si è saputo che l’attrice è stata ricoverata d’urgenza in un ospedale di Los Angeles: ufficialmente per troppo stress, ma il ricovero potrebbe nascondere molto altro. Forse anche una brutta depressione o un’overdose: un mix di farmaci e droga.
Demi non mollare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top