Connect with us

Gossip

Demi Moore perde i denti: la foto e il motivo shock

Demi Moore perde i denti. Che succede?Demi Moore perde due denti. La prova? Si scatta un selfie

Demi Moore è la prova che anche il fantastico e fatato mondo di Hollywood a volte sembra abbandonare per un attimo l’Olimpo, colorandosi di normalità, di problemi comuni, di piccoli intoppi quotidiani. E così capita anche di aver a che fare con dei denti ballerini che cadono giù, lasciando una piccola finestrella, non proprio il massimo di estasi estetica. La memorabile diva 54enne di Ghost, infatti, ha perso due denti che ne hanno deturpato, seppur temporaneamente, il suo aspetto ammaliante. A rivelarlo è l’attrice stessa, in un’apparizione al Tonight Show di Jimmy Fellon. La prova? Un selfie, in cui si è mostrata senza troppi problemi, come riportato da Blogo. Ma cosa le è successo? Come ha fatto a perdere due denti? Il motivo è davvero interessante.

Demi Moore: perché gli cadono i denti?

Poche ore fa ha iniziato a circolare sul web una simpatica foto in cui Demi Moore è ritratta senza due denti. Perché le siano caduti è davvero strano. Non ha fatto particolari capitomboli, né ha ricevuto un un colpo sul viso. Il motivo è interiore, diciamo: “Non ho voluto nascondermi, anzi, penso sia importante condividere quello che mi è successo – ha detto la Moore al Tonight Show di Jimmy Fellon – perché lo stress oggi è il nemico più grande”. Esatto, l’ex moglie di Ashton Kutcher ha perso due denti per lo stress.

Demi Moore confessa di perdere i denti per lo stress

Demi Moore ha perso due denti per lo stress e ha deciso di renderlo pubblico al Tonight Show di Jimmy Fellon e con un selfie. Il gesto è stato apprezzato da molti, nonché dalla figlia che l’ha vista, come racconta sempre l’attrice, più vulnerabile e umana. Infine, la Moore si è fatta una risata, cavalcando l’onda dell’ironia: “Un giorno l’ho sentito muoversi, come se stesse per cadere, e infatti è caduto! Per fortuna esistono i dentisti, il selfie l’ho scattato con Snapchat poco prima di farmi impiantare i denti artificiali”. Anche gli dei di Hollywood sono mortali. Pensare che anche a loro cadono i denti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top