Connect with us

Gossip

Demi Lovato difende Lindsay Lohan: “Il gossip non sa fermarsi”

demi lovato lindsay lohanGOSSIP, DEMI LOVATO E LINDSAY LOHAN – E’ una delle cantanti in assoluto più amate e seguite dai giovanissimi: stiamo parlando di Demi Lovato, la giovane ragazza che si è fatta strada nel cuore dei ragazzi di tutto il mondo, non solo grazie alla sua musica ma anche ai suoi ruoli televisivi. In tanti la ricordano per la sua partecipazione, diversi anni fa, al film Camp Rock di cui era la protagonista insieme alla band dei Jonas Brothers. Da quel momento la sua carriera cominciò ad evolversi sempre di più, sia come cantante che come attrice. Il gossip, però, come più volte ha ammesso lei stessa, in alcuni momenti l’ha penalizzata. L’attrice e cantante ha vissuto diversi periodi di difficoltà a causa dei suoi problemi legati alla bulimia e all’autolesionismo. Il fatto di essere un personaggio pubblico all’epoca non l’aveva di certo aiutata ma oggi Demi è riuscita a riprendersi completamente e a tornare ad essere raggiante e felice. Proprio perché in prima persona ha vissuto la complessità della violazione di privacy da parte dei media, la Lovato è voluta correre in soccorso dell’attrice e cantante Lindsay Lohan.

DEMI LOVATO, IL SOGNO DI SPOSARSI – Demi Lovato è voluta intervenire sul social network Twitter a proposito del periodo che sta attraversando Lindsay Lohan, ricordando che la carriera di un personaggio famoso va sempre separata dalla vita personale: “Vorrei davvero poter tornare indietro nel tempo, quando gli artisti erano noti per il loro lavoro non per la loro vita personale”, scrive la Lovato. La blogger Perez Hilton ha, poi, insinuato che la Lohan abbia bisogno di crearsi dei drammi per apparire sui giornali. Demi, allora, ha risposto alle sue affermazioni in maniera decisa, prendendo così le parti di Lindsay:  “I media (non solo tu) non si rendono conto quando bisogna fermarsi. Non si tratta di un titolo per i vostri lettori. Questa è la vita di qualcuno”. Come darle torto? A volte i media oltrepassano il limite andando a rovistare nell’intimo dove risiedono sentimenti ed emozioni che non riguardano i personaggi famosi ma semplicemente persone. Spesso i paparazzi o i giornalisti invadenti si dimenticano che le persone popolari prima di essere tali sono esseri umani comuni. A proposito di vita normale, Demi Lovato durante una puntata di X Factor Usa ha espresso il suo desiderio di un matrimonio con un uomo che la ami veramente. Commentando il fatto che il concorrente Tate Stevens dedichi ogni sua performance alla moglie, la Lovato ha affermato: “E’ così sorprendente che tu dedichi ogni canzone a tua moglie e un giorno quando mi sposerò voglio che mio marito mi ami tanto quanto tu ami tua moglie, lei è una ragazza molto fortunata”.

DEMI LOVATO, UNA VITA NORMALE – Per Demi Lovato, quindi, non è importante la popolarità o essere al centro del gossip. L’attrice e cantante sogna di sposarsi con un uomo normale che la ami per ciò che è realmente.

Voi che ne pensate? Ha ragione Demi? A voi i commenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top