Connect with us

Gossip

Del Piero per Torino in versione Babbo Natale

Il capitano della Juventus si è travestito da Babbo Natale e per le strade di Torino ha firmato autografi e fatto gli auguri a tutti i  suoi tifosi. Questa potrebbe essere l’ultima stagione di Alessadro Del Piero alla Juventus e per l’ennesima volta il Capitano ha dimostrato di essere un grande sia in campo che fuori.

Per molti tifosi, specialmente per i più piccoli, è molto importante poter incontrare il proprio idolo, anche gli altri calciatori dovrebbero prendere esempio da lui per donare un sorriso a chi è stato meno fortunato, almeno durante le feste.

Divertentissime le reazioni dei passanti, alcuni non lo hanno riconosciuto, altri sono rimasti senza parole e addirittura un gruppo di bambini gli ha urlato: Forza Toro!!

Nel calcio non esistono più le bandiere e Del Piero è uno dei pochi ad essere rimasto attaccato alla propria maglia, anche quando le cose andavano male e la Juventus venne retrocessa in Serie B. Questo i tifosi lo apprezzano, lo dimostrano i commenti sul canale YouTube di Del Piero, all’unanimità l’unico regalo che viene chiesto è quello di giocare ancora un anno, purtroppo questo dipenderà dalla famiglia Agnelli..

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top