Connect with us

Gossip

Deborah Roversi dimentica Andrea Pirlo con Riccardo Grande Stevens: amore o vendetta?

deborah-roversi-andrea-pirloDeborah Roversi beccata con Riccardo Grande Stevens

Il settimanale Chi, in uscita oggi, ci offre ancora tante novità circa la separazione tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi. La notizia del giorno è che Valentina Baldini, la nuova compagna del calciatore, sembra essere furiosa e a scatenare la sua ira, udite udite, pare sia stata proprio la donna a cui ha portato via il marito e il padre dei suoi figli. A quanto pare, mentre Andrea Pirlo e Valentina Baldini cominciavano a vivere la loro relazione da coppia libera e senza nulla da nascondere per le vie milanesi, la Roversi incontrava Riccardo Grande Stevens, ex compagno della Baldini, in un ristorante di Torino per una cena. Stiamo assistendo ad un vero e proprio scambio delle coppie sotto la Mole e, da più parti, ci si chiede quali siano le intenzioni della bella Deborah. Qualcuno sta ipotizzando che la donna abbia deciso di farsi difendere proprio dall’avvocato vicino alla famiglia Agnelli ma altri, affermando con certezza che la Roversi abbia già deciso di affidare i suoi affari ad Anna Maria Bernardini De Pace, tendono ad escludere questa tesi.

Deborah Roversi dimentica Andrea Pirlo con l’ex di Valentina Baldini

Che si tratti di una frequentazione, per così dire, sentimentale? I due, dalle foto che vediamo sul settimanale Chi, palesano una grande sintonia e una complicità impensabile per due persone che, fino ad ora, non si sono mai frequentate: li vediamo passeggiare sottobraccio per le vie di Torino e poi ridere e scambiarsi sguardi languidi al ristorante, tra una portata e l’altra. Che per la Roversi, dopo la separazione con Pirlo, sia già tempo di un nuovo amore? E, nel caso, con tanti uomini sulla faccia della Terra, credete davvero che il fortunato possa essere proprio l’ex compagno di Valentina Baldini, la donna che ha causato il suo divorzio da Pirlo? Qui gatta ci cova e ci sono troppe coincidenze che non tornano tant’è che qualche appassionato di gossip, in questi primi minuti dall’uscita della notizia, comincia a pensare che quest’incontro sia stato architettato per vendetta. E’ possibile che i due ex feriti e traditi possano essersi messi in contatto per vendicarsi della delusione che Pirlo e la Baldini hanno inflitto loro? Può anche darsi sia iniziata così e che poi la storia abbia preso tutta un’altra piega.

Andrea Pirlo e Valentina Baldini escono allo scoperto

L’armonia tra la Roversi e Riccardo Grande Stevens (che ha confidato un terribile segreto delle sua ex) è palese ed esiste e può essere nata in modo del tutto spontaneo dopo la decisione di vedersi per dare uno schiaffo morale ai loro ex. Intanto, la storia tra il centrocampista della Juventus e Valentina Baldini procede a gonfie vele: la coppia è uscita allo scoperto e non cerca più di sviare i paparazzi con strategie e tentativi di mimetizzarsi. I due sono stati sorpresi mano nella mano per le vie di Milano dopo una serata romantica. Ma come reagiranno alla vista di queste nuove, scottanti, foto pubblicate da Chi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top