Connect with us

Amici

Deborah Iurato, svolta dopo Amici: l’annuncio e le scuse ai fan

foto deborah iuratoAmici, Deborah Iurato annuncia un importante cambiamento

Dopo la vittoria ad Amici 13, molte sono state le esperienze nel mondo della musica di Deborah Iurato. Ultima anche se tra le più importanti quella che l’ha vista duettare al Festival di Sanremo accanto a Giovanni Caccamo con una canzone che ha assicurato loro il podio. E se le apparizioni in tv non sono certo tante quante quelle delle “star” di Amici, da Alessandra Amoroso a Emma Marrone, i progetti di Deborah nella musica continuano e portano oggi ad un’importante svolta che la cantante annuncia su Facebook.

Deborah Iurato: le scuse ai fan e l’addio a Mario Lavezzi

Ciao a tutti! Volevo scusarmi con ognuno di voi, ho sempre detto che non volevo deludere nessuno ma ci sono riuscita e mi dispiace tanto – esordisce così Deborah Iurato sulla sua pagina Facebook, svelando l’importante decisione presa con un pizzico di preoccupazione – Il mio percorso purtroppo è soltanto in salita e avere voi accanto mi da la forza per rialzarmi sempre e continuare a credere in ciò che faccio. Purtroppo i contratti finiscono e ricominciano, ci tenevo a dire pubblicamente che con decisione serena presa tra me e il maestro Mario Lavezzi abbiamo deciso di non collaborare nel futuro immediato ma rimane per me sempre la stima e l’orgoglio di averlo avuto come mio produttore. State tranquilli che tutto si risolverà“.

Deborah Iurato si scusa: la risposta di Mario Lavezzi

Stima che rimane reciproca, visto che, subito dopo, Mario Lavezzi scrive: “Vorrei unirmi a quanto scritto da Deborah, per ribadire che la ritengo, come l’ho sempre ritenuta, una delle migliori interpreti del nostro panorama musicale. Purtroppo però allo stato delle cose non saprei più cosa inventarmi e questo genera in me un frustrante sentimento d’impotenza che non sarebbe utile al progetto“. Insomma Deborah è pronta a una vera e propria svolta, non ci resta che attendere aggiornamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top